Sonic 4, Jim Carrey non direbbe di no ad un altro film
Jim Carrey torna con Sonic 3 - Il Film ancora una volta nel ruolo del Dr. Ivo Robotnik, ma non direbbe di no ad un quarto film.

Dimenticate quello che credevate di sapere sulla volontà di Jim Carrey di ritirarsi dal mondo dello spettacolo, perché non è così. L’attore ha ritrattato quanto dichiarato in precedenza ed è di ritorno al cinema con Sonic 3 – Il Film nelle immancabili vesti del temibile Dr. Ivo Robotnik. Ancora una volta darà del filo da torcere al riccio blu protagonista, che dovrà vedersela con Shadow. Ragionando sul potenziale ritorno di Robotnik in un quarto film, Jim Carrey ha suggerito una risposta che lascia ben sperare.
Sonic 4, Jim Carrey sarebbe interessato ad un altro film della saga
Tratto dall’omonima saga di videogiochi, Sonic negli ultimi anni ha conquistato anche il cinema con una serie di film che ha coinvolto anche Jim Carrey. Se nei primi due film ha dato vita al Dr. Ivo Robotnik, nel terzo film si è cimentato anche nel ruolo di Gerald Robotnik, il nonno di Ivo. Intervistato dai microfoni di Screen Rant, l’attore ha ragionato sul futuro del suo personaggio e su un possibile quarto film che non ha ancora ottenuto il semaforo verde. Al tempo stesso, Jim Carrey sarebbe felice di riprendere il suo ruolo in un altro film.
Non voglio dirlo con certezza, ma si riduce sempre a ciò che accade in quel momento. Se i ragazzi, Toby Asher e Jeff Fowler, mi chiamano e dicono: "Abbiamo questa idea. Cosa ne pensi? Dove possiamo portare Robotnik?", io non sarei contrario, di sicuro. Mi sto divertendo un mondo e adoro i fan. Adoro tutta la tradizione che circonda il pezzo, e il gioco e tutto il resto. È un universo forte di cui fare parte. E adoro anche che questi nuovi ragazzi, Keanu Reeves e Idris Elba e tutte queste persone meravigliose, si congedino e dicano: ‘Wow, rappresentano ciò che ogni ragazzo vorrebbe essere. Perché si lanciano in questo mondo?" [Ride] C’è qualcosa che piace particolarmente e penso che sia il cuore di questo franchise.
Jim Carrey ha poi apprezzato il fatto che il franchise sia soprattutto a prova di famiglia. “È una cosa molto gratificante poterlo dire. Mi dà la stessa carica del Grinch a Natale. So che la gente lo guarderà, e questa è una cosa emozionante per me. Mi fa sentire bene. E tutto ciò che porta una famiglia al cinema insieme è fantastico”.