Resident Evil, Mikey Madison in lizza per un ruolo da protagonista nel nuovo film
Dopo Anora, Mikey Madison potrebbe puntare ad un nuovo franchise: secondo voci di corridoio, l'attrice sarebbe in lizza per un ruolo di spicco nel prossimo film di Resident Evil.

Fresca di Oscar grazie ad Anora, Mikey Madison è entrata nel mirino di Resident Evil. Secondo quanto riferito da ComicBook, la protagonista di Anora potrebbe dirigersi presto verso Raccoon City: avrebbe ricevuto, infatti, un’offerta per un ruolo di spicco nel prossimo film del franchise diretto da Zach Cregger. La produzione del progetto dovrebbe partire entro il 2025 e, ancor di prima di Mikey Madison, anche Austin Abrams è stato menzionato per un ruolo da protagonista.
Resident Evil, Mikey Madison potrebbe interpretare la protagonista del prossimo film
Dopo il successo con Anora, Mikey Madison ha conquistato pubblico e critica e ha dominato la scena agli Oscar 2025 portando a casa il premio di migliore attrice protagonista sbaragliando l’agguerrita concorrenza. A soli 25 anni, Mikey Madison ha raggiunto un obiettivo di carriera importante nel mondo dell’intrattenimento e potrebbe dirigersi presto verso Raccoon City, se dovesse accettare la proposta ricevuta. Non è chiaro quale personaggio potrebbe interpretare, qualora accettasse, ma la scelta potrebbe ricadere su due ipotesi: Jill Valentine o Claire Redfield.
Secondo quanto riferito da World of Reel, che in genere condivide alcuni scoop interessanti, a Mikey Madison è stato offerto il ruolo principale femminile del prossimo Resident Evil, la cui trama dovrebbe ruotare attorno ad uno sfortunato corriere coinvolto in un’epidemia mentre è in viaggio verso un ospedale remoto. Prima di Anora, Mikey Madison ha coltivato la sua presenza sul grande schermo recitando in Scream del 2022 rivelandosi una delle minacce del franchise e successivamente è apparsa in un ruolo minore in C’era una volta… a Hollywood. Con Anora, però, ha ottenuto maggiore notorietà per poi trionfare agli Academy Awards.