3 Days to Kill

3 Days to Kill

( 3 Days to Kill )
Voto del pubblico
Voto Coming Soon
Valutazione
3.4 di 5 su 140 voti

Al cinema dal: 05 giugno 2014
Regista: McG
Anno: 2014
Paese: USA
Durata: 117 min
Data di uscita: 05 giugno 2014
Distribuzione: Eagle Pictures
3 Days to Kill è un film di genere azione, drammatico, thriller del 2014, diretto da McG, con Kevin Costner e Amber Heard. Uscita al cinema il 05 giugno 2014. Durata 117 minuti. Distribuito da Eagle Pictures.
Data di uscita: 05 giugno 2014
Genere: Azione, Drammatico, Thriller
Anno: 2014
Regia: McG
Paese: USA
Durata: 117 min
Distribuzione: Eagle Pictures
Sceneggiatura: Luc Besson, Adi Hasak
Fotografia: Thierry Arbogast
Montaggio: Audrey Simonaud
Produzione: 3DTK, EuropaCorp, Relativity Media, Wonderland Sound and Vision

TRAMA 3 DAYS TO KILL

Nell'action thriller 3 Days to Kill, Kevin Costner interpreta il ruolo dell'agente della CIA Ethan Renner una spregiudicata e pericolosa spia internazionale che nel corso della propria vita e della propria carriera, tra l'altro prossima alla fine, si è dedicato più ai delinquenti che a sua figlia. Fino a quando Vivi, una donna misteriosa interpretata da Amber Heard, gli fa un'offerta irrinunciabile, costringendolo a costruire, per la prima volta, un nuovo equilibrio tra lavoro e famiglia. Ethan decide dunque di abbandonare la sua vita vissuta sul filo del rasoio per riallacciare finalmente i rapporti con la moglie (Connie Nielsen) e la figlia (Hailee Steinfeld), tenute sempre a debita distanza per proteggerle dai pericoli connessi al suo lavoro. Prima però dovrà portare a termine un'ultima missione, anche se questo significherà dover trovare un equilibrio tra i due compiti più difficili che gli siano mai stati assegnati: catturare il terrorista più pericoloso al mondo e proteggere la figlia adolescente. Ethan Renner dovrà quindi destreggiarsi tra inseguimenti mozzafiato per la capitale parigina e i comuni problemi di ogni genitore che si trova a gestire figli adolescenti. Guardalo subito su Prime Video

3 Days to Kill
13 Foto
3 Days to Kill
Sfoglia la gallery

CRITICA DI 3 DAYS TO KILL

In 3 Days To Kill, scritto e prodotto da Luc Besson e affidato alle esperte mani del regista McG, le due anime di Besson si sposano in un solo film, che ha tutte le caratteristiche di un divertissement molto gradevole, nonostante l'assoluta inconsistenza della storia. Besson e McG riescono a giostrare con abilità le componenti più crude del racconto (omicidi cruenti, torture e una trama spionistica sia pure labile), alternandole con la tenerezza e il divertimento dei momenti padre-figlia. (Daniela Catelli)
Leggi la recensione completa di 3 Days to Kill

INTERPRETI E PERSONAGGI DI 3 DAYS TO KILL

Attore Ruolo
Kevin Costner
Ethan Runner
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming