News Cinema

Bella Thorne protagonista di Time Is Up, nuovo film di Elisa Amoruso

L'attrice americana, popolarissima tra i teenager, guida con la popstar Benjamin Mascolo il cast del nuovo teen movie diretto dalla regista del documentario su Chiara Ferragni e del recente Maledetta primavera. Le riprese hanno già preso il via a Roma.

Bella Thorne protagonista di Time Is Up, nuovo film di Elisa Amoruso

Bella Thorne, classe 1997, è una giovane attrice americana molto popolare tra i teeager: per la sua avvenenza, i capelli rossi, certe scelte spregiudicate e disinibite e per serie come Famous in Love, oltre che per film come Amityville - Il risveglio e Il sole a mezzanotte.
In questi giorni, Bella è a Roma e ci rimarrà per le prossime sei settimane, perché sono iniziate nella Capitale le riprese del teen movie Time Is Up, che la vede protagonista assieme alla popstar Benjamin Mascolo, con cui fa coppia nella vita e ora anche sul set.
Il film, prodotto da Marco Belardi, è diretto da Elisa Amoruso, la regista del documentario su Chiara Ferragni, Chiara Ferragni - Unposted, e del recente Maledetta primavera, presentato poche settimane fa ad Alice nella città.
In Time is Up, Bella Thorne e Benjamin Mascolo sono Vivien e Roy, due adolescenti dalle personalità apparentemente opposte, protagonisti di una storia d’amore. Con loro nel cast ci sono anche Sebastiano Pigazzi, Bonnie Baddoo, Giampiero Judica, Roberto Davide, Nikolay Moss e Giulio Brizzi.

Leggi anche Bella Thorne e le sue foto sexy su OnlyFans saranno argomento di un documentario

Interamente girato in inglese, Time Is Up iè stato scritto dalla stessa Elisa Amoruso assieme a Lorenzo Ura e Patrizia Fiorellini. Produce Lotus Production, una società di Leone Film Group, con Rai Cinema, mentre a distribuire sarà 01 Distribution.
Questa la sinossi ufficiale del film:

Vivien è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Roy invece è un ragazzo tormentato e problematico. A causa di un trauma vissuto da bambino, vede i propri desideri continuamente minati dal suo passato che sembra rincorrerlo inesorabilmente. Ma anche la matematica ha le sue variabili e, come sempre accade, la vita riesce ad intrecciare i suoi eventi in modi sorprendenti e inaspettati.
Leggi anche Bella Thorne nel trailer del revenge movie Girl
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming