Famous in Love

Titolo originale: Famous in Love

share

Famous in Love è una Serie TV di genere drammatico del 2017, ideata da Rebecca Serle, I. Marlene King, con Bella Thorne e Carter Jenkins. Prodotto da Warner Horizon Television. Famous in Love è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.18 di 5 su 75 voti


Guarda su Infinity

TRAMA FAMOUS IN LOVE:

Paige Townsen è una studentessa universitaria che agguanta l'occasione della vita quando si presenta a un'audizione e ottiene il ruolo di protagonista in un blockbuster di Hollywood. Prima ai più sconosciuta, ora Paige deve imparare a bilanciare la sua nuova vita da star e gli alti alti e bassi dell'essere la ragazza più popolare e alla moda in città con i suoi impegni al college. Tutto questo mentre fa i conti con la crescente attrazione per la co-star e rubacuori di Hollywood Rainer Devon e cerca di scoprire la verità su quanto accaduto a una famosa pop star scomparsa.

CURIOSITÀ SU FAMOUS IN LOVE:

Famous in Love di Freeform è l'adattamento televisivo dell'omonimo romanzo scritto da Rebecca Serle, anche ideatrice della serie insieme con I. Marlene King. Quest'ultima è famosa per aver trasformato in un grande successo internazionale la serie di romanzi young adult di Sara Shepard Pretty Little Liars, serie trasmessa negli Stati Uniti dalla stessa Freeform.

IL CAST DI FAMOUS IN LOVE:


  • PRODUZIONE: Warner Horizon Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento