Schede di riferimento
News Cinema

Aubrey Plaza potrebbe debuttare alla regia con una rom com: l'indizio

Aubrey Plaza starebbe valutando una commedia romantica per il suo debutto alla regia? L'ultimo indizio non lascerebbe spazio ai dubbi!

Aubrey Plaza potrebbe debuttare alla regia con una rom com: l'indizio

Aubrey Plaza sta valutando di debuttare alla regia con una rom com? L’attrice avrebbe rilasciato una dichiarazione che punterebbe proprio a questo succoso indizio. Dopo la seconda stagione di The White Lotus, è impegnata su più fronti divisa tra Agatha: Coven of Chaos (Serie TV nata come spin-off di WandaVision) e Megalopolis. Mentre il primo progetto è in arrivo nel corso del 2024 sulla piattaforma streaming di Disney+, il secondo è un film diretto da Francis Ford Coppola. Pare che l’attrice abbia girato contemporaneamente i due progetti, dividendosi quindi tra due set, come raccontato ai microfoni di Vanity Fair. Ed è nel corso dell’intervista in questione che avrebbe raccontato di più dei suoi progetti per il futuro, ragionando su un possibile debutto alla regia.

Aubrey Plaza, il debutto alla regia sarà con una rom com?

La commedia romantica non ha mai perso il suo smalto. Anzi, di recente si è riacceso l’interesse nei suoi confronti anche grazie al supporto di star come Reese Witherspoon, di ritorno su Netflix con Da me o da te. E se Aubrey Plaza debuttasse alla regia alla guida di una commedia romantica? Pur non avendo confermato o smentito, l’attrice di The White Lotus raccontandosi a Vanity Fair ha spiegato di star lavorando ad un progetto. O, meglio, l’ha definita “una grande impresa”.

Sto cercando di fare qualcosa alla Garry Marshall.

Gli appassionati di commedie romantiche sapranno perfettamente che la filmografia di Garry Marshall pullula di rom com, a partire dal successo riscosso con Pretty Woman negli Anni ’90 con Julia Roberts e Richard Gere. Negli anni, il regista ha accumulato un successo dopo l’altro con titoli come Pretty Princess, Se scappi ti sposo, Appuntamento con l’amore, Capodanno a New York e l’ultimo Mother’s Day. Come riporta Game’s Radar, Aubrey Plaza starebbe lavorando ad una sceneggiatura di un film che poi vorrebbe dirigere e potrebbe trattarsi di una commedia sentimentale. Nel corso dell’intervista con Vanity Fair, l’attrice ha anche confessato che il suo film preferito durante l’adolescenza è All'inseguimento della pietra verde, una commedia romantica intrisa d’azione del 1984 con Michael Douglas. Che la sceneggiatura in questione sia un mix di questi due elementi, commedia e azione? Al momento si tratta di ipotesi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento