The White Lotus

The White Lotus

( The White Lotus )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.93 su 14 voti
Ideatore: Mike White
Genere: Drammatico
Anno: 2021
Paese: USA
Durata: 55 min
Stato: In produzione
The White Lotus è una Serie TV di genere drammatico del 2021, ideata da Mike White, con Murray Bartlett e Connie Britton. Prodotto da RipCord, The District. The White Lotus è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Ideatore: Mike White
Anno: 2021
Paese: USA
Produzione: RipCord, The District
Durata: 55 min
Stato: In produzione

TRAMA THE WHITE LOTUS

The White Lotus è una serie tv statunitense creata dall'ideatore di Enlightened Mike White per HBO. Scritta e diretta da White, la commedia satirica è ambientata in un esclusivo resort delle Hawaii, il White Lotus, e segue le esperienze dei vari ospiti nell'arco della loro settimana di vacanza nella struttura, mentre si rilassano e rinvigoriscono in quello che potrebbe dare l'impressione di essere il paradiso. Tuttavia, giorno dopo giorno, complessità oscure emergono in questi viaggiatori apparentemente perfetti, ma anche negli allegri dipendenti della struttura e nello stesso luogo idilliaco che li circonda.
Ad accogliere gli ospiti al White Lotus è Armond (Murray Bartlett, Looking), il direttore. Tra loro abbiamo i novelli sposi Shane (Jake Lacy, High Fidelity) e Rachel (Alexandra Daddario, Why Women Kill), lui un agente immobiliare e lei una giornalista, arrivati per godersi la luna di miele e subito sui carboni ardenti a causa di un errore nella prenotazione. Tanya (Jennifer Coolidge, 2 Broke Girls) si trova alle Hawaii per spargere le ceneri della madre, morta di recente, mentre Nicole (Connie Britton, 9-1-1), direttore finanziario di un'azienda di cosmetici, è in compagnia del marito Mark (Steve Zahn, Treme), che sta facendo i conti con la possibilità di avere un cancro, e dei figli Quinn e Olivia (Fred Hechinger e Sydney Sweeney). Nella serie recitano anche Brittany O'Grady (Little Voice) con il ruolo di Paula, un'amica del college di Olivia che si trova con lei al White Lotus, e Natasha Rothwell (Insecure) di Belinda, la direttrice della Spa.

The White Lotus
1 Foto
The White Lotus
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU THE WHITE LOTUS

Concepita come una miniserie prima di essere trasformata in una serie antologica in occasione del rinnovo per una seconda stagione, The White Lotus riunisce Mike White con la rete via cavo HBO dieci anni dopo Enlightened, la serie valsa alla protagonista Laura Dern una nomination all'Emmy.

La prima stagione della serie è stata girata realmente alle Hawaii, nel mezzo della seconda ondata della pandemia di Covid-19. Il resort ritratto negli episodi corrisponde nella realtà al Four Seasons Resort Maui di Wailea.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI THE WHITE LOTUS

Attore Ruolo
Murray Bartlett
Armond
Connie Britton
Nicole Mossbacher
Jennifer Coolidge
Tanya McQuoid
Alexandra Daddario
Rachel
Fred Hechinger
Quinn Mossbacher
Jake Lacy
Shane Patton
Brittany O'Grady
Paula
Natasha Rothwell
Belinda
Sydney Sweeney
Olivia Mossbacher

PREMI E RICONOSCIMENTI PER THE WHITE LOTUS

Golden Globe

Ecco tutti i premi e nomination Golden Globe

  • 2022 - Candidatura migliore attrice non protagonista in una serie, miniserie o film per la TV a Jennifer Coolidge
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming