People We Meet on Vacation aggiunge novità al cast come Jameela Jamil e Lucien Laviscount
Sarah Catherine Hook, Jameela Jamil, Lucien Laviscount e Lukas Gage si uniscono al cast del prossimo film Netflix People We Meet on Vacation.
Netflix è al lavoro su un nuovo adattamento cinematografico e ha annunciato i nomi di recente ingresso nel cast. Alcuni tra questi sono sicuramente ben noti al pubblico in streaming: basti pensare a Lucien Laviscount, una delle new entry di People We Meet on Vacation e che in realtà ha già fatto breccia nel cuore del pubblico in streaming per aver interpretato Alfie in Emily in Paris. E non è l’unico ad arricchire l’adattamento del romanzo best seller di Emily Henry. Al suo fianco troveremo anche Sarah Catherine Hook, Jameela Jamil e Lukas Gage.
People We Meet on Vacation, il cast si amplia: arrivano Sarah Catherine Hook, Jameela Jamil, Lucien Laviscount e Lukas Gage
Il colosso streaming ha reso noto già da tempo che avrebbe lavorato su un nuovo adattamento cinematografico tratto dal romanzo di Emily Henry, con il supporto di 3000 Pictures. Per l’autrice si tratta del primo esperimento tratto dalle sue opere letterarie. Già da tempo sono stati annunciati i due protagonisti di People We Meet on Vacation: Emily Bader e Tom Blyth, due star del grande e piccolo schermo che hanno saputo farsi notare di recente. Da un lato Emily Bader ha conquistato il pubblico di Prime Video come protagonista di My Lady Jane (seppur poi la Serie TV in questione sia stata cancellata dopo una sola stagione, scatenando l’ira dei fan). E dall’altro Tom Blyth ha rispolverato il fascino degli Hunger Games, interpretando un giovane Coriolanus Snow in La ballata dell’usignolo e del serpente. Al loro fianco in People We Meet on Vacation troveremo anche altre star. Jameela Jamil ha recitato già in The Good Place ed è apparsa in She-Hulk. Sarah Catherine Hook invece è apparsa in The White Lotus e First Kill e Lukas Gage ha recitato in Smile 2 e You.
Ad occuparsi della regia di People We Meet on Vacation è Brett Haley. Non è stata ancora annunciata una data d’uscita ufficiale per il film sentimentale, la cui trama ruota attorno a due amici, Poppy e Alex, due persone estremamente diverse ma che stringono un’improbabile amicizia dai tempi del college. Pur vivendo gran parte dell’anno separati, si ritrovano puntualmente per l’estate. Due anni prima, però, qualcosa è cambiato. La loro vacanza estiva è stata rovinata da qualcosa che ha spinto i due amici a non parlarsi più.