News Cinema

Ana de Armas metterà in pausa i film d'azione dopo lo spin-off di John Wick

Dopo Ballerina, Ana de Armas non realizzerà più film d'azione, almeno per il momento, e ha svelato il motivo in un'intervista.

Ana de Armas metterà in pausa i film d'azione dopo lo spin-off di John Wick

Ana de Armas è stufa dei film d’azione e dopo lo spin-off di John Wick, Ballerina, si fermerà con il genere, almeno per il momento. Una decisione arrivata dopo una serie di progetti che l’hanno particolarmente impegnata da quel punto di vista. Un esempio lampante è The Gray Man, una delle sue ultime fatiche in casa Netflix dove ha diviso la scena con Chris Evans e Ryan Gosling. Oppure, prima ancora, in No Time To Die con Daniel Craig.

Ana de Armas non vuole più recitare in film d’azione

Ana de Armas è reduce da alcuni anni di fuoco lato hollywoodiano. La popolarità esplosale tra le mani dopo aver interpretato Marilyn Monroe in Blonde è soltanto l’ultima grande soddisfazione per una carriera scoppiettante. Prima di interpretare l’amatissima attrice dagli iconici capelli biondo platino, Ana de Armas ha recitato in svariati progetti come Blade Runner 2049, Yesterday, Cena con delitto – Knives Out e Acque profonde con Ben Affleck. Eppure, riflettendo sul futuro, l’attrice ha ben chiaro cosa non vuole: film d’azione. In una recente intervista con Vanity Fair, si è sbottonata sulle motivazioni che l’hanno portata a prendere questa decisione.

Dopo Bond, c’è stata una sorta di ondata di tutti questi ruoli d’azione ed è stato divertente. Ho scelto tra quelli che pensavo fossero più entusiasmanti o con persone con cui volevo lavorare. Sento che Ballerina metterà fine a tutto questo, almeno per ora, perché desidero fortemente un’ondata di film come Blonde. Voglio lavorare con i registi e sui personaggi. Ho avuto l’opportunità di incontrare registi con cui voglio lavorare. Le persone con cui ho a che fare stanno cambiando e questo mi rende molto entusiasta.

L’interesse di Ana de Armas è quindi orientato verso ruoli prettamente più drammatici e complessi, come Marilyn Monroe in Blonde che le è valsa la sua prima candidatura agli Oscar come migliore attrice protagonista. In ogni caso lo spin-off su John Wick, Ballerina, è ancora lontano e mostrerà Ana de Armas come protagonista della scena, con Keanu Reeves al suo fianco.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming