Amici 23, Matthew finisce in sfida: "Che umiliazione! Mi dispiace per Mew, questa cosa potrebbe influenzarla"
Mew disperata per Matthew, il confronto tra i due cantanti di Amici 23.

Matthew a rischio ad Amici 23. Il giovane cantautore e allievo di Rudy Zerbi è arrivato ultimo nella classifica dei cantanti stilata dal giudice Tommaso Paradiso e la prossima settimana si giocherà la permanenza nel talent show di Maria De Filippi.
La delusione di Matthew e la disperazione di Mew
Nel daytime di ieri di Amici 23, Matthew si è lasciato andare a un duro sfogo nella casetta. Il motivo? Il giovane cantante è finito in sfida dopo essere arrivato ultimo nella gara di canto giudicata da Tommaso Paradiso, nonostante avesse beneficiato del punto aggiuntivo donato da Petit. Parlando con i suoi compagni di avventura, il ragazzo non è riuscito a nascondere la sua delusione:
Pazzesco! Che umiliazione, neanche con il punto sono salito. È andata proprio male... Sono partito bene, e poi sta andando tutto a rotoli. Non è per la sfida...la faccio, bene o male l'abbiamo fatta tutti [...] Mi dispiace per Valentina (Mew, nrd). So che questa cosa potrebbe influenzarla, cercherò di non fargliela pesare.
Leggi anche La nostra intervista esclusiva a Spacehippiez
Un duro colpo anche per Mew, che è scoppiata a piangere rivelando di non riuscire a immaginare di continuare il suo percorso ad Amici senza Matthew. A cercare di rassicurarla ci ha pensato proprio il cantante:
Comunque vada, per me è già una vittoria averti conosciuta... non è la fine del mondo, non la devi vivere così, adesso mi impegno e faccio questa sfida, la stai vivendo troppo male, io non vado via e anche se dovesse succedere non finisce il mondo, ti prometto che mi impegnerò, non mi do per vinto così.
Scopri le ultime news su Amici.