News Cinema

Zachary Levi invita il pubblico a non guardare "la spazzatura di Hollywood"

In una recente sessione di domande e risposte al Fan Expo Chicago, Zachary Levi ha criticato la "spazzatura di Hollywood" soffermandosi sulle conseguenze dell'intelligenza artificiale.

Zachary Levi invita il pubblico a non guardare "la spazzatura di Hollywood"

Hollywood è ancora alle prese con il doppio sciopero di sceneggiatori e attori che ha paralizzato la macchina dell’intrattenimento e, a tale proposito, Zachary Levi è soltanto uno degli ultimi ad aver detto la sua in merito alle produzioni del cinema hollywoodiano, esortando il pubblico a non guardare quella che ha definito “la spazzatura di Hollywood”.

Zachary Levi critica la "spazzatura di Hollywood"

Zachary Levi sostiene lo sciopero degli attori e degli sceneggiatori in corso e, ospite del Fan Expo Chicago, ha chiesto al pubblico di non riempire le sale per ammirare film a suo dire discutibili, criticando aspramente l’industria dell’intrattenimento. Non molto tempo fa, Zachary Levi è riapparso al cinema come protagonista di Shazam! Furia degli Dei, un film che non ha riscosso il successo sperato al botteghino. Di conseguenza, ad oggi, non conosciamo il destino del suo personaggio né degli altri compagni di avventura nell’attuale universo DC. In merito al lavoro nel mondo dello spettacolo e alla sua gestione, l’attore in una sessione di domande e risposte al Fan Expo Chicago ha criticato il settore di appartenenza:

Personalmente ritengo che la quantità di contenuti prodotta da Hollywood sia spazzatura. A loro non importa di rendere un film grandioso per il pubblico, non lo fanno. Quante volte capita di guardare un trailer e pensare: ‘Wow, sembra grandioso', poi arrivi al cinema e pensi: ‘Cosa ho visto?’. Sanno che, una volta acquistato il biglietto e una volta seduti in sala, hanno ottenuto i vostri soldi. E l’unico modo che abbiamo noi di cambiare tutto questo è non guardare quella spazzatura. Dobbiamo scegliere attivamente di evitare quella roba. Questo aiuta, aiuta molto.

Nel corso del panel al Fan Expo Chicago, Zachary Levi ha affrontato un altro tema delicato che ha animato lo sciopero degli attori e che riguarda l’intelligenza artificiale. A tale proposito, ha precisato:

Ci sono un sacco di cose belle che possiamo fare con l'IA, garantito. Ma penso che, come con ogni cosa molto potente che abbiamo mai fatto nella nostra stupida arroganza di esseri umani, dobbiamo riconoscere che quel potere può consumare molto rapidamente tutti noi e tutti i nostri posti di lavoro. Quindi sappiate che, come Hollywood, vi chiediamo di sostenerci come esseri umani, perché molto rapidamente, anche se ottenessimo ottimi contratti in questo round, tra qualche anno l'IA sarà così efficace che non sarai in grado di notare la differenza.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+