Schede di riferimento
News Cinema

Tom Cruise protagonista del prossimo film di Alejandro González Iñárritu per Warner Bros?

Secondo una recente indiscrezione, Tom Cruise sarebbe in trattative per recitare da protagonista nel prossimo film diretto da Alejandro González Iñárritu per Warner Bros.

Tom Cruise protagonista del prossimo film di Alejandro González Iñárritu per Warner Bros?

Dopo l’indiscrezione su The Movie Critic di Quentin Tarantino, ne segue un’altra relativa alla carriera di Tom Cruise. L’attore abituato ad avventure adrenaliniche sul grande schermo come dimostrato da Mission: Impossible e Top Gun potrebbe collaborare molto presto con una grande firma del cinema. Si vocifera che sia in trattative per il prossimo lungometraggio diretto da Alejandro González Iñárritu.

Tom Cruise protagonista del prossimo film di Alejandro González Iñárritu: l’indiscrezione

Poche settimane fa è stata annunciata la nuova collaborazione di Tom Cruise in casa Warner Bros. L’attore ha firmato un accordo strategico che gli permetterà di realizzare numerosi film in futuro per gli Studios in questione e il suo primo progetto potrebbe essere già pronto, secondo quanto si vocifera. Pare che Tom Cruise reciterà nel prossimo film di Alejandro G. Iñárritu come protagonista. Come riporta Deadline, attore e regista si sarebbero già incontrati per discutere del nuovo film. Si tratta di un titolo originale top secret che si basa su una sceneggiatura firmata in parte da Alejandro G. Iñárritu in collaborazione con Sabina Berman, Alexander Dinelaris e Nicolas Giacobone.

Deadline riferisce che il regista ha incontrato diversi attori nelle ultime settimane per il suo nuovo progetto con Warner Bros e di essere particolarmente soddisfatto della chiacchierata con Tom Cruise, tanto da siglare un accordo. Secondo l’indiscrezione, Tom Cruise dovrebbe essere coinvolto non solo come attore protagonista, ma anche come produttore. Al momento non conosciamo dettagli precisi sul film, né il suo titolo. Per Alejandro G. Iñárritu, che ha scritto la sceneggiatura nel 2023, si tratta del primo film diretto dopo il successo di Revenant – Redivivo con Leonardo DiCaprio. Per Tom Cruise si tratta invece di un ritorno atteso: l’ultima volta che ha lavorato per Warner Bros è stato in occasione di Edge of Tomorrow uscito nel 2014. Settimane fa, quando è stato annunciato il nuovo accordo firmato con Warner Bros, Tom Cruise ha così commentato la nuova parentesi della sua carriera:

Ho grande rispetto ed ammirazione per David, Pam, Mike e l'intero team della Warner Bros. Discovery e il loro impegno nei confronti del cinema, dei fan del cinema e dell'esperienza della sala cinematografica. Non vedo l’ora di fare grandi film insieme.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista pubblicista
  • Netflix dipendente
Suggerisci una correzione per l'articolo