Schede di riferimento
News Cinema

Mark Ruffalo su un possibile nuovo film di Hulk: "Ho riflettuto molto su questo"

3

Finora Mark Ruffalo ha interpretato Hulk in numerosi progetti tra grande e piccolo schermo eppure non ha mai sperimentato l'ebrezza di un film stand alone: come cambierà quest'aspetto in futuro a detta dell'attore?

Mark Ruffalo su un possibile nuovo film di Hulk: "Ho riflettuto molto su questo"

Finora Mark Ruffalo non ha avuto il piacere di interpretare Hulk in un film stand alone. Certo, L’incredibile Hulk ha sicuramente lanciato il personaggio di Bruce Banner sul grande schermo, ma all’epoca ad interpretarlo è stato Ed Norton. Oggi, però, il supereroe irascibile ha le fattezze di Mark Ruffalo e ha dato un prezioso contributo al Marvel Cinematic Universe supportando diversi film corali e serie televisive come She-Hulk: Attorney at Law. A quando un film stand alone su Hulk? Mark Ruffalo commenta la possibilità.

Mark Ruffalo commenta la possibilità di un film stand alone su Hulk in futuro

Un altro film su Hulk non è da escludersi in futuro, a detta di Mark Ruffalo, l’unico attore degli Avengers originali a non aver ottenuto un progetto stand alone finora. Tuttavia è apparso numerose volte in film e serie televisive seppur come personaggio secondario. Intervistato da ComicBook, Mark Ruffalo ha affrontato la questione delicata dei diritti su Hulk e, in merito ad un possibile progetto stand alone sul suo supereroe, ha precisato:

Non che io sappia. Mi è stato chiesto nello specifico di non rilasciare commenti al riguardo. Speriamo che un giorno risolvano la cosa. Penso che potrebbe essere davvero bello e ho pensato molto a cosa potrebbe accadere, ma non so cosa succederà.

La programmazione cinematografica Marvel ha rivalutato le carte in tavola. Nel 2024 al cinema è atteso soltanto Deadpool 3, che includerà finalmente il personaggio di Ryan Reynolds nel MCU trascinandolo nelle folli dinamiche del Multiverso. Invece su Disney+ si farà spazio a nuove serie televisive come Agatha: Darkhold Diaries, spin-off di WandaVision, ed Echo, spin-off di Hawkeye. In merito ad Hulk, invece, il suo personaggio è stato inserito in numerose trame e di recente ha guadagnato terreno con l’allargarsi della famiglia. Merito di Jennifer Walters, sua cugina, diventata la popolare She-Hulk con le fattezze di Tatiana Maslany. Nella scena finale della serie televisiva, Hulk appare insieme a suo figlio Skaar. Lato cinematografico, è atteso in sala anche Captain America: Brave New World che si collegherà strettamente alla storyline di Hulk per via dei personaggi coinvolti, a partire da Thunderbolt Ross interpretato da Harrison Ford per arrivare a Liv Tyler e Tim Blake Nelson che riprenderanno i ruoli di Betty Ross e Samuel Sterns già apparsi ne L’incredibile Hulk.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento