News Cinema

Kellan Lutz e Cam Gigandet di nuovo insieme in un film dopo Twilight

Si intitola Desert Dawn il thriller d'azione che riporterà sullo stesso schermo Kellan Lutz e Cam Gigandet, di nuovo insieme in un film dopo il successo di Twilight.

Kellan Lutz e Cam Gigandet di nuovo insieme in un film dopo Twilight

Twilight ha aiutato a lanciare la carriera di svariati membri del cast, prima tra tutti Robert Pattinson e Kristen Stewart, ma ha rafforzato la popolarità anche di Cam Gigandet e Kellan Lutz. Entrambi apparsi nel primo film della saga fantasy ambientata a Forks, hanno operato su fronti nemici, mentre a breve si ritroveranno a condividere lo stesso schermo e in qualità di partner. Entrambi figurano come protagonisti di Desert Dawn, un thriller d’azione le cui riprese sono partite questa settimana in Nevada, come precisato da Deadline. Ma di cosa parla il film?

Desert Dawn, Kellan Lutz e Cam Gigandet protagonisti di un thriller dopo Twilight

In Twilight Kellan Lutz ha interpretato il forzuto fratello di Edward Cullen, Emmett, mentre Cam Gigandet ha dato forma al villain del primo capitolo, James, un vampiro che si nutre di sangue umano che diventa una grave minaccia per Bella Swan e per tutta la famiglia Cullen. E se nel film fantasy tratto dal romanzo di Stephenie Meyer i due personaggi hanno lottato su fronti opposti, in Desert Dawn invece si ritroveranno ad unire le forze lavorando fianco a fianco come partner. Secondo le prime anticipazioni rilasciate da Deadline, il film thriller è ambientato in una piccola città e racconta la storia di uno sceriffo e il suo vice intrappolati in una fitta rete di bugie e corruzioni che include uomini loschi e il cartello mentre indagano sull’omicidio di una donna misteriosa. Ad interpretare lo sceriffo in questione è Kellan Lutz, mentre Cam Gigandet sarà il suo vice.

Film prodotto dalla Premiere Entertainment Group, ha ricevuto un accordo provvisorio da parte del sindacato degli attori considerato lo sciopero ancora in corso ad Hollywood, così da avviare le riprese. Ad occuparsi della regia è Marty Murray, con una sceneggiatura originale firmata a quattro mani da Chad Law e Johnny Walters. Kellan Lutz deve molto alla saga di Twilight durata ben cinque film sul grande schermo. Dalla sua conclusione, è apparso in altri progetti da grande schermo come I mercenari 3, Hercules – La leggenda ha inizio, Extraction, Soldi, Guardians of the tomb, Speed Kills e What Men Want – Quello che gli uomini vogliono. Cam Gigandet, dal suo canto, è apparso anche in The O.C. mentre negli anni ha recitato in Easy Girl, Il mai nato, Burlesque, Johnson il cattivo, I magnifici 7, Dangerous Lies e Senza rimorso.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming