I Mercenari 3

I Mercenari 3

( The Expendables 3 )
Voto del pubblico
Voto Coming Soon
Valutazione
4 di 5 su 310 voti

Al cinema dal: 04 settembre 2014
Genere: Azione
Anno: 2014
Paese: USA
Durata: 126 min
Data di uscita: 04 settembre 2014
Distribuzione: Universal Pictures
I Mercenari 3 è un film di genere azione del 2014, diretto da Patrick Hughes, con Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger. Uscita al cinema il 04 settembre 2014. Durata 126 minuti. Distribuito da Universal Pictures.
Data di uscita: 04 settembre 2014
Genere: Azione
Anno: 2014
Paese: USA
Durata: 126 min
Distribuzione: Universal Pictures
Fotografia: Peter Menzies Jr.
Musiche: Brian Tyler
Produzione: Millennium Films, Nu Image Films

TRAMA I MERCENARI 3

I mercenari 3 è un film del 2014 diretto da Patrick Hughes. I valorosi Expendables liberano l’ex mercenario Doc (Wesley Snipes), amico di vecchia data di Barney Ross (Sylvester Stallone), dalla prigionia per convincerlo ad unirsi alla loro nuova missione. I mercenari, infatti, hanno intenzione di intercettare una nave carica di bombe a scopo militare diretta in Somalia. Giunti sul luogo, tuttavia, i coraggiosi uomini si imbattono in Conrad Stonebanks (Mel Gibson) e rimangono coinvolti in una feroce sparatoria. Conrad, infatti, ha intenzione di vendicarsi d Ross che anni prima tradì il loro legame per venderlo al governo. Nello scontro Hale Ceaser (Terry Crews) rimane ferito e gli Expendables sono costretti a tornare con urgenza in America. Qui, Ross ha un incontro con l’agente della CIA Max Drummer (Harrison Ford), che gli concede una seconda occasione per catturare Stonebanks e farlo processare per i sui atroci crimini di guerra.
Traumatizzato dall’idea di perdere uno dei suoi uomini, Ross riunisce i mercenari e gli comunica la volontà di voler continuare da solo l’inseguimento di Stonebanks. Giunto a Las Vegas, Ross chiede all’amico Bonaparte (Kelsey Grammer) di formare un nuovo team composto da reclute giovani e scaltre. Mentre Bonaparte arruola l’ex-marine John Smilee (Kellan Lutz) e rifiuta l’ex soldato spagnolo Galgo (Antonio Banderas), a causa della sua età avanzata, Ross incontra Trench Mausser (Arnold Schwarzenegger) e lo coinvolge nella cattura di Stonebanks. I due, insieme al nuovo gruppo di mercenari, si recano a Bucarest dove il fuggitivo si incontrerà con la mafia albanese per concludere un grosso affare. Il piano dei mercenari sembra funzionare, ma Stonebanks può avvalersi dell’aiuto di molti alleati e riesce a ribaltare la situazione. Per salvare i suoi uomini, Ross sarà costretto ad accettare l’aiuto di Galgo e a rischiare la vita del suo vecchio team…

Guardalo subito su Prime Video

I Mercenari 3
60 Foto
I Mercenari 3
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU I MERCENARI 3

Il film è il sequel de I mercenari - The Expendables (2010) e de I mercenari 2 (2012), diretti rispettivamente da Sylvester Stallone e Simon West. Sylvester Stallone offrì un ruolo marinale a Jackie Chan che, tuttavia, rifiutò a causa di impegni precedenti. Terry Crews pregò Sylvester Stallone di non eliminare il suo personaggio dal copione.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI I MERCENARI 3

Attore Ruolo
Sylvester Stallone
Barney Ross
Arnold Schwarzenegger
Trench
Jason Statham
Lee Christmas
Harrison Ford
Max Drummer
Mel Gibson
Conrad Stonebanks
Terry Crews
Hale Caesar
Dolph Lundgren
Gunnar Jensen
Antonio Banderas
Matador
Kellan Lutz
Smilee
Victor Ortiz
Mars
Kelsey Grammer
Bonaparte
Glen Powell Jr.
Thorn / Wifi
Ronda Rousey
Luna
Wesley Snipes
Surgeon
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming