Jurassic World, anche Rupert Friend nel cast del prossimo film
Dopo la conferma di Jonathan Bailey, il cast del prossimo capitolo di Jurassic World accoglie anche Rupert Friend.

Dopo Jonathan Bailey, che ha confermato il suo coinvolgimento nel prossimo film di Jurassic World, The Hollywood Reporter ha condiviso un altro nome che andrà ad arricchire il franchise. Si tratta di Rupert Friend, attore che ha dato un prezioso contributo all’universo di Star Wars recitando in Star Wars: Obi-Wan Kenobi. Secondo quanto riferito, farà parte del cast del prossimo capitolo attualmente sprovvisto di titolo, unendosi a Scarlett Johansson.
Jurassic World, anche Rupert Friend farà parte del cast del prossimo film
Secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter, il ruolo di Rupert Friend non è stato comunicato ma quel che è certo è che l’attore figurerà come uno dei ruoli di spicco del prossimo film, unendosi quindi a Scarlett Johansson, Jonathan Bailey e Manuel Garcia-Rulfo. Ad occuparsi della regia sarà Gareth Edwards, che a sua volta proviene dall’universo di Star Wars dopo aver diretto Rogue One: A Star Wars Story. La sceneggiatura invece è stata affidata nelle sapienti mani di David Koepp, che ha già lavorato in passato al franchise di Jurassic Park. La trama, al momento, risulta ben protetta per cui non conosciamo i dettagli in merito alla storia.
Secondo quanto emerso finora, i membri dei precedenti cast del franchise non saranno coinvolti. Ciò significa che Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, che hanno guidato la nuova trilogia dal 2015 al 2022, non appariranno nel prossimo film. La produzione dovrebbe partire a metà giugno in quel di Londra, avendo già fissato una data d’uscita per luglio 2025. In più il progetto coinvolgerà ancora una volta Steven Spielberg come produttore. In merito alla new entry, dopo la conferma di Jonathan Bailey, anche Rupert Friend interpreterà uno dei personaggi principali della storia. La sua popolarità negli ultimi anni è lievitata anche grazie ai film diretti da Wes Anderson come il più recente Asteroid City e The French Dispatch.