Rogue One: A Star Wars Story

Titolo originale: Rogue One: A Star Wars Story

share

Rogue One: A Star Wars Story è un film di genere avventura, azione, fantascienza, fantasy del 2016, diretto da Gareth Edwards, con Felicity Jones e Diego Luna. Uscita al cinema il 15 dicembre 2016. Durata 133 minuti. Distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia..

Rogue One: A Star Wars Story ora in programmazione in 1 Sale Trova Cinema
Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.3 di 5 su 386 voti

TRAMA ROGUE ONE: A STAR WARS STORY:

Rogue One è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che intraprendono, in un periodo di conflitto, una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall'Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande. Rogue One è dunque ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosta dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l'universo di Star Wars. Rogue One si inoltra in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l'atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.


CURIOSITÀ SU ROGUE ONE: A STAR WARS STORY:

Rogue One: A Star Wars Story è il primo degli spin-off della saga di Guerre Stellari che Disney e LucasFilm hanno deciso di realizzare nei prossimi anni. Lo spin-off successivo è quello dedicato al giovane Han Solo che sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller e interpretato da Alden Ehrenreich. L'uscita di questo film è al momento prevista per il maggio del 2018, ovvero solo cinque mesi dopo l'uscita di Star Wars: Episodio VIII. Il terzo spin-off, di cui non si conosce al momento il soggetto, uscirà invece nel 2020, l'anno dopo l'arrivo in sala di Star Wars: Episodio IX.



Lascia un Commento
Lascia un Commento