News Cinema

Deadpool & Wolverine, Josh Brolin misterioso sul ritorno di Cable: l'indizio dell'attore

Ai microfoni di Collider, Josh Brolin ha sganciato una piccola bomba che in un attimo ha scatenato l'entusiasmo dei fans. Non è da escludere che l'attore torni a vestire i panni del malvagio Cable in Deadpool & Wolverine, attesissimo sequel targato Marvel con Ryan Reynolds e Hugh Jackman.

Deadpool & Wolverine, Josh Brolin misterioso sul ritorno di Cable: l'indizio dell'attore

Dopo il rilascio del tanto atteso trailer di Deadpool & Wolverine, ci sono nuovi ed entusiasmanti rumors in circolazione sul cinecomic targato Marvel Studios. Nel film diretto da Matt Shakman potremmo assistere al ritorno del cattivissimo Cable, alias Nathan Summers, interpretato da Josh Brolin in Deadpool 2. A solleticare la curiosità dei fans è stato l'attore in persona.

Deadpool & Wolverine vedrà protagonisti Ryan Reynolds (Deadpool) e Hugh Jackman (Wolverine) e segnerà ufficialmente l'ingresso di Wade Wilson nel MCU. I due capitoli precedenti, infatti, risalgono a prima che la Disney acquisisse la 21st Century Fox. Il trailer, inoltre, ha confermato che il protagonista del franchise sarà integrato nel MCU attraverso la Time Variance Authority, incontrata nella serie Loki.



Per scoprire in quali disavventure s'imbatteranno l'irriverente Wade Wilson e il tenebroso Wolverine, dovremo attendere il 26 luglio 2024. Le aspettative sono alle stelle, dal momento che, a quanto pare, il cinecomic sancirà una svolta rivoluzionaria per l'universo Marvel. Inoltre è l'unico titolo degli Studios che arriverà nelle sale nell'anno attualmente in corso. Il prossimo, Captain America: Brave New World, non uscirà infatti prima di febbraio 2025.

Quanto a Deadpool & Wolverine, sappiamo che nel cast torneranno alcuni 'volti noti' del franchise, quali Morena Baccarin (Vanessa), Karan Soni (Dopinder), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead) e Shioli Kutsuna (Yukio). Tra le new entry, segnaliamo Emma Corrin e Matthew Macfadyen (Succession).

Tutti si aspettano un'onesta dose di gustosi ed inaspettati cameo, com'è tradizione nella saga dello sboccato supereroe dalla tuta rossa. Al momento è confermata sono un'incursione dell'Elektra di Jennifer Garner. Ma se tornasse anche Cable? Josh Brolin ha girato qualche scena per il terzo capitolo di Deadpool? Intervistato da Collider in occasione della promozione di Dune: Parte Due, l'ex volto di Thanos ha risposto sornione e misterioso alla domanda.

No. Non lo so [perché non sono stato coinvolto, ndr]. Perché non piaccio a Ryan [Reynolds, ndr]? Non lo so...

Tuttavia, un attimo prima che la giornalista passasse alla domanda successiva, Brolin ha guardato in camera e ha aggiunto: "Forse".



Dunque è tutto ancora in gioco e il mutante cibernetico arrivato dal futuro potrebbe stupire il pubblico di Deadpool & Wolverine con un'inaspettata incursione nella trama.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming