Deadpool 2, Suki Waterhouse ricorda la sua sfortunata audizione per il film sequel
L'attrice avrebbe voluto interpretare Domino in Deadpool 2 e ricorda di aver portato con sé persino una finta pistola per il secondo provino.

Anche se oggi Suki Waterhouse fa parte della band di Daisy Jones & The Six per Prime Video, in passato ha sostenuto l’audizione per entrare nel cast di Deadpool 2 e ricorda perfettamente quel momento sfortunato. L’attrice non è stata scelta per il ruolo, ma ricorda di aver portato con sé persino un’arma finta per rendere al meglio la performance nel provino.
Suki Waterhouse ricorda il provino sfortunato per Deadpool 2
L’antieroe di Ryan Reynolds ha conquistato il grande schermo con il suo coraggio misto ad arroganza, follia e un pizzico di volgarità. Il terzo film di Deadpool si intreccerà finalmente con le dinamiche dell’universo Marvel, ma il progetto è ancora avvolto nel mistero. In attesa di scoprire di più, Suki Waterhouse ha ricordato com’è stata la sua audizione sfortunata per il secondo capitolo di Deadpool. L’attrice di Daisy Jones & The Six avrebbe voluto interpretare Domino, mercenaria assegnata a Zazie Beetz. E, per il ruolo, ha scelto di portare con sé una pistola finta poi confiscata dalla sicurezza. Ecco quanto raccontato al podcast Happy Sad Confused.
Ricordo di essermi presentata per Domino. Mi hanno richiamato, così ho comprato questa pistola finta e l’ho portata con me perché volevo provare la scena come si deve. Poi hanno perquisito la mia borsa allo studio, l’hanno trovata e portata via. È stato sconvolgente.
Suki Waterhouse ricorda che l’audizione per Domino tutto sommato “è andata abbastanza bene”, ma il ruolo è stato assegnato poi a Zazie Beetz, che ha diviso la scena con Ryan Reynolds nel film sequel. L’attrice è felice di essere stata richiamata e spiega perché è un grande risultato in qualità di attrice. “È incredibile. Se ti avvicini abbastanza e vieni richiamato una seconda volta o più vuol dire che ti stai avvicinando all’obiettivo. È sempre difficile quando ti chiedono qual è il ruolo dei tuoi sogni oppure cosa vuoi fare dopo”. Pur non avendo ottenuto il ruolo in Deadpool 2, Suki Waterhouse ha recitato in svariate pellciole di recente come Pokémon: Detective Pikachu, il cui cast include anche Ryan Reynolds, Un giorno di pioggia New York, Il concorso, La galleria dei cuori infranti e l’ultimo Persuasion per Netflix. In Daisy Jones & The Six interpreta la tastierista Karen.