Uomini e Donne, Diego Daddi sulla rottura con Elga Enardu: "Sono in terapia, voglio stare bene..."
Dopo la rottura con Elga Enardu, Diego Daddi è tornato a raccontare il difficile momento che sta vivendo. Ecco cosa ha dichiarato!

La crisi tra i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, Diego Daddi ed Elga Enardu, continua a far discutere, soprattutto, perché entrambi i diretti interessati continuano ad affermare di essere ancora legati da un forte sentimento e che questo allontanamento non è definitivo.
Uomini e Donne, Diego Daddi sulla crisi con Elga Enardu: "Sono in terapia..."
La notizia della fine del matrimonio tra Diego Daddi ed Elga Enardu aveva fatto il giro del web: una delle coppie più amate del dating show di Canale5 condotto da Maria De Filippi era arrivata a dirsi addio dopo oltre un decennio insieme. Intervistato da Casa Sdl, Diego Daddi è tornato a parlare della rottura con la moglie, affermando che tra loro c'è ancora un bellissimo legame:
"Non sto passando un buon periodo. La cosa si protrae da un po' di tempo ed Elga mi è sempre stata vicino. Per sopperire a questo periodo ho volutamente intrapreso un percrodo terapeutico perché devo in primis superare dei problemi miei. Come diceva Elga, il sentimento non basta"
Le parole dell'ex corteggiatore confermano ancora una volta che non c'è stata ombra di tradimento a separare la coppia, come anche la stessa Elga aveva chiarito, dopo che sui social erano esplose le voci di una crisi nata dal sospetto tradimento dell'ex corteggiatore verso la tronista. Daddi ha proseguito ricordando il profondo affetto che lo lega alla moglie, da cui si è - momentaneamente - separato:
"Quando Elga ha deciso di andarsene, mi ha fatto malissimo. Lei è tutto per me, il mio mondo è Elga e non voglio che la persona che amo stia male per me. Se sistemo i miei problemi, la percentuale è altissima, certo è che dovrò fare i conti con una persona ferita. Io mi auguro di ritrovarci e tornare insieme.... Non c'è violenza, non c'è tradimento, Elga è sensibilissima, quando vede che io sono chiuso e non esterno, lei sta male, il mio essere un po' assente nelle attenzioni che una donna dovrebbe ricevere, a lei fa male, ma io non lo faccio nemmeno volontariamente"
Scopri le ultime news su Uomini e Donne