Gossip TV

Sanremo 2021, Arisa fa un'amara confessione sul suo fidanzato a Mara Venier

di
2

Arisa in crisi con il fidanzato Andrea Di Carlo? La confessione della cantante ospite a Domenica In dopo Sanremo.

Sanremo 2021, Arisa fa un'amara confessione sul suo fidanzato a Mara Venier

Arisa ha portato sul palco dell’Ariston la sua ‘Potevi fare di più’, incantando il pubblico del Festival di Sanremo. Niente podio per la cantante, che tuttavia si consola in vista delle imminenti nozze. Almeno così speravano i fan, dopo le indiscrezioni sulla proposta di matrimonio del fidanzato Andrea Di Carlo. Le ultime confessioni di Arisa nel salotto di Domenica In, tuttavia, fanno pensare che ci sia un periodo di crisi per questa coppia.

Sanremo 2021, Arisa in crisi con il fidanzato? La confessione a Domenica In

L’avventura sanremese di Arisa si è conclusa con un nulla di fatto, dal momento che la cantante non ha guadagnato il podio con il suo brano “Potevi fare di più”. Ospite nel salotto di Domenica In, insieme agli altri protagonisti del Festival di Sanremo, Arisa ha ricevuto una sorpresa speciale da Gigi D’Alessio, che ha scritto per lei la bellissima canzone, collegato con lo studio di Mara Venier per salutare la collega.

“Questa canzone ti ha portato bene, ora sei felice in amore e sono davvero contenta”, ha affermato la Venier dopo l’esibizione della cantante. A questo punto, Arisa ha glissato facendo intendere che gli affari del cuore non sono tutti rose e fiori come si pensa: “Io adesso sto bene, ma insomma… Aggiornamenti da dare? No, non è che ti devo dire tutto, non ti dico niente stavolta”.

Sembra ci sia una crisi in atto con il fidanzato Andrea Di Carlo, nonostante le indiscrezioni sulla proposta di matrimonio. La professoressa di Amici ha preferito non dare in pasto al gossip i suoi problemi di cuore. Nel frattempo, Ermal Meta ha replicato alle parole di Willie Peyote che si è scatenato contro il terzo classificato e contro Francesco Renga.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming