Grande Fratello Vip, Giulia Salemi: "Il Gf Vip mi ha dato una nuova vita, con Pierpaolo ho trovato il mio equilibrio"
Giulia Salemi si racconta al settimanale diretto da Alfonso Signorini e parla della sua nuova esperienza nello studio del Gf Vip.

Momento d'oro per Giulia Salemi sia dal punto di vista professionale che sentimentale. La bella influencer ed ex gieffina, infatti, è uno dei volti più amati della settima edizione del Grande Fratello Vip, dove ricopre il ruolo di opinionista speciale, e la sua storia d'amore con Pierpaolo Pretelli prosegue a gonfie vele.
La confessione d'amore di Giulia Salemi
La storia d'amore nata nella Casa del Grande Fratello Vip tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli prosegue al meglio. Intervistati dal settimanale Chi, i due ex gieffini, amatissimi e seguitissimi sui social, hanno fatto un bilancio dell’anno appena passato. La prima a prendere la parola è stata la bella influencer e modella:
È stata la mia annata d’oro grazie al GfVip, che mi ha dato una nuova vita e l’opportunità di farmi conoscere. Quello della “voce del web” è un ruolo cucito apposta per me, il riscontro è positivo e penso che sia la base per costruire una carriera. Grazie all’amore posso dire finalmente “sono felice”. Con Pierpaolo ho toccato vette di felicità che mi sembravano impossibili, essendo io perennemente insoddisfatta. Ho trovato il mio equilibrio, non devo rincorrere cose, persone, situazioni. Nella vita quotidiana stiamo trovando la nostra quadra, come tutte le coppie. Sui social si vede il bello, nella vita ci si scontra, occorre avere la voglia di far funzionare il rapporto. Anche noi abbiamo avuto momenti difficili, ma ci sosteniamo. Per me il 2021 è stato più complicato nel lavoro, per lui lo è stato più il 2022, ma ci siamo dati la forza per non abbatterci e farci trovare sempre pronti. Da quando sto con lui mi piaccio di più, non sempre, sono comunque critica, ma di base mi piaccio...
Leggi anche Il presidente del Codacons interviene sul televoto vinto da Antonella Fiordelisi
A farle eco Pierpaolo:
È vero, all’inizio dell’anno appena trascorso ho vissuto momenti di sconforto, questo è un lavoro che oggi ti dà e domani ti toglie. Poi è arrivato GfVip party, ho rifatto Tale e quale show e ho fatto la radio. Da settembre le cose sono ripartite e, nei prossimi mesi, ho alcune cose belle da fare. Nel frattempo ho consolidato il rapporto con i miei genitori e con mio figlio, Leonardo. C’è grande armonia fra Ariadna e Giulia, e questo è bellissimo. Con Giulia ci amiamo, ci sosteniamo, siamo una squadra, quando uno attacca l’altro difende, come Holly e Benji. A casa è un uragano.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.