Fabrizio Corona diventa papà, Sara Barbieri è incinta: "Io sogno che sia una bambina"
L'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona sta per diventare padre per la seconda volta: la sua compagna Sara Barbieri è in dolce attesa.

- Fabrizio Corona e Sara Barbieri presto sposi
- La crisi tra Fabrizio Corona e Sara Barbieri
- Fabrizio Corona: "Il matrimonio non è una priorità"
Fabrizio Corona e Sara Barbieri stanno per diventare genitori. Ecco le parole dell'ex re dei paparazzi per descrivere questo importante momento della loro vita.
Fabrizio Corona e Sara Barbieri presto sposi
Fabrizio Corona ha confermato l'indiscrezione a Chi Magazine: è tutto vero, sta per diventare padre per la seconda volta. L'ex re dei paparazzi, ad oggi cinquantenne, sta insieme ad una modella che ha 26 anni in meno, Sara Barbieri, la quale ha appunto 24 anni. Corona e la Barbieri stanno per festeggiare il loro terzo anno di fidanzamento, e, nonostante un momento di crisi, sembrano davvero pronti ad allargare la famiglia. Queste le parole usate da lui:
Divento papà a 50 anni, sono felicissimo. Abbiamo scoperto tre settimane fa la bella notizia, l’ho già comunicato a mio figlio, Carlos, ed è felicissimo. L’arrivo di un bambino aiuta tutti noi a guardare al futuro.
Infatti, Corona è già padre di Carlos Maria, ad oggi un ragazzo poco più che ventenne nato dalla sua storica relazione amorosa con Nina Moric. Come aveva raccontato a Francesca Fagnani, nel corso della sua intervista a Belve, Carlos Maria, purtroppo, non sta bene, perché soffre di psicosi acuta transitoria; tuttavia, di certo l'arrivo di un fratellino o di una sorellina lo potrà solo che rallegrare.
La crisi tra Fabrizio Corona e Sara Barbieri
In merito alla crisi che c'è stata qualche tempo fa tra lui e la Barbieri, invece, Corona ha dichiarato:
Siamo legati da tre anni e dopo tre giorni che ci conoscevamo siamo andati a vivere insieme. Lei fa la modella, gira il mondo, quando posso la raggiungo, viaggiamo molto. Nelle coppie ci sono sempre alti e bassi: a dicembre abbiamo litigato e non ci siamo visti per un mese e mezzo. Ma poi ci siamo chiariti e siamo ripartiti.
All'epoca, fu proprio lei a rompere il silenzio, pubblicando questo post sul suo profilo Instagram:
È un loop e quando ti svegli hai paura di affrontalo e ritornarci sembra la strada più semplice per non affrontare la sofferenza. Non ho mai condiviso troppo della mia vita personale perché odio il modo in cui vengono usati i social. La gabbia dorata tanto giudicata mi ha distrutta giorno per giorno. Mi rivolgo a quelle persone, di non aggrapparsi mai a situazioni per la paura di affrontare la vita reale. I conti prima o poi arrivano, quindi ascoltate chi vi vuole davvero bene.
Fabrizio Corona: "Il matrimonio non è una priorità"
Nonostante stiano per diventare genitori, Corona e la Barbieri non stanno pensando al matrimonio. Lui infatti ha detto:
Matrimonio? A settembre festeggiamo il terzo anno di fidanzamento, non è una priorità, ma poi ci penseremo. In questo momento dobbiamo prepararci all’arrivo di un figlio, dobbiamo pianificare la nostra vita da genitori.
Corona si è anche sbilanciato; vorrebbe che la Barbieri aspettasse una femmina: "Io sogno che sia una bambina". Inoltre, ha anche raccontato come la famiglia della compagna ha preso la bella notizia:
La mamma di Sara è contenta, suo padre e sua sorella hanno bisogno di tempo; d’altronde io ho 50 anni e Sara 24, è normale che abbiano dei pensieri.