E adesso sesso

E adesso sesso

( E adesso sesso )
Voto del pubblico
Valutazione
3.6 di 5 su 72 voti
Regista: Carlo Vanzina
Genere: Erotico
Anno: 2000
Paese: Italia
Durata: 94 min
Distribuzione: CECCHIGORI
E adesso sesso è un film di genere erotico del 2000, diretto da Carlo Vanzina, con Eva Henger e Antonio Allocca. Durata 94 minuti. Distribuito da CECCHIGORI.
Genere: Erotico
Anno: 2000
Paese: Italia
Durata: 94 min
Distribuzione: CECCHIGORI
Montaggio: Luca Montanari
Produzione: CECCHI GORI GROUP FIN. MA. VI.

TRAMA E ADESSO SESSO

Film in 8 episodi. Fuga d'amore: una donna fugge col compagno diciassettenne del figlio, ma dura poco, mentre i familiari hanno il loro quarto d'ora di celebrità; Venere nera: Romeo, un operaio che disprezza terroni ed extracomunitari, si innamora di una prostituta nera, si indebita per riscattarla e va a vivere con lei dopo essere stato buttato fuori di casa dalla moglie, ma dopo qualche tempo anche la sua venere nera si trasforma in una casalinga sciatta; Guardoni: un gruppo di ragazzi spia dallla finestra una bella donna che si spoglia, ma quando il marito la fa spostare perchè lei è di fronte al televisore, impedendogli di seguire la partita in tv, anche i ragazzi gioiscono e si godono la partita; Belle da calendario: per vendicarsi dei mariti che comprano i calendari delle star nude, un gruppo di mogli realizza un calendario fatto in casa; wwwscambiocoppia.it: una coppia di fidanzati per gioco contatta una coppia di scambisti ed organizza un incontro in casa della nonna di lui, ma sul più bello la nonna ritorna e alla fine invece dell'orgia si gioca a scopetta e si mangia una succulenta pasta e fagioli; Guardoni parte seconda: un impiegato, affacciandosi alla finestra del suo ufficio, scorge due ragazze amoreggiare e chiama i suoi colleghi. Le ragazze, accortesi del "pubblico" invece di arrabbiarsi tirano la tenda, sulla quale c'è scritto il numero del conto corrente sul quale versare i soldi, per poter continuare a beneficiare dello "spettacolo"; Una vita hard: per arrotondare il magro stipendio del marito, una casalinga fa film hard a sua insaputa, ma il marito la scopre e la caccia di casa. Lei continua a girare i film per mantenersi, ma un giorno sul set ritrova il marito che le propone un affare: tornare a casa da lui e fare i film insieme.

CRITICA DI E ADESSO SESSO

"Come è bello far l'amore da Trieste in giù, ispiratissimo dalla cronaca, geograficamente polimorfo, popolato da una folta e agguerrita schiera di 'anonimi' caratteristi, il film è più spiazzante di quanto si potesse pensare, ci si aspettava un'interminabile sequela di oscene sequenze cult e invece traspare un'Italietta che, nonostante il titolo, è un 'paese senza' più annoiato che assatanato, più assuefatto che arrapate". (Fabio Bo, 'Il Messaggero', 2 marzo 2001)

INTERPRETI E PERSONAGGI DI E ADESSO SESSO

Attore Ruolo
Eva Henger
Spogliarellista
Antonio Allocca
Portiere D'Albergo
Gianfranco Agus
Se Stesso
Antonello Fassari
Padre Di Barbara
Regina Bianchi
Nonna Assunta
Tony Sperandeo
Tipo Di Rispetto
Guia Jelo
Anna
Adolfo Margiotta
Romeo
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming