The Walking Dead: The Ones Who Live
Locandina The Walking Dead: The Ones Who Live

The Walking Dead: The Ones Who Live

( The Walking Dead: The Ones Who Live )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.33 su 9 voti
Genere: Miniserie TV
Anno: 2024
Paese: USA
Durata: 52 min
Stato: Conclusa
The Walking Dead: The Ones Who Live è una Serie TV di genere miniserie tv del 2024, ideata da Scott M. Gimple, Danai Jekesai Gurira, Andrew Lincoln, con Andrew Lincoln e Danai Jekesai Gurira. Prodotto da AMC Studios, Idiot Box Productions, Skybound Entertainment, Valhalla Entertainment. The Walking Dead: The Ones Who Live ha concluso la produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Miniserie TV
Anno: 2024
Paese: USA
Produzione: AMC Studios, Idiot Box Productions, Skybound Entertainment, Valhalla Entertainment
Durata: 52 min
Stato: Conclusa

TRAMA THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE

The Walking Dead: The Ones Who Live è una miniserie statunitense sequel del popolare zombie drama The Walking Dead, a sua volta adattamento dell'omonimo fumetto scritto da Robert Kirkman e disegnato da Tony Moore. Lo spin-off riporta Andrew Lincoln e Danai Gurira - entrambi anche suoi ideatori con il demiurgo del franchise Scott M. Gimple - negli iconici panni di Rick Grimes e Michonne, due personaggi usciti di scena prima della conclusione della serie originale.
Sono trascorsi molti anni da quando Rick è apparentemente morto da eroe nell'esplosione al ponte e da quando Michonne ha lasciato il gruppo per cercare il suo amore perduto, dal quale ha avuto un figlio, convinta che la verità sulle sue sorti sia un'altra. E non potrebbe essere più vero. Rick, infatti, è stato trovato vivo da Jadis Stokes/Anne (Pollyanna McIntosh) e portato in un luogo relativamente sicuro dall'esercito della Repubblica Civica. Ritroviamo così due personaggi cambiati da un mondo cambiato, separati dalla distanza, da una forza inarrestabile e dagli echi dei loro se stessi passati. Mentre Rick e Michonne affrontano un mondo plasmato da una guerra contro i morti e contro i vivi, sorgono domande sul loro legame, la loro identità e la loro sopravvivenza. Riusciranno a ritrovarsi e ritrovare se stessi in una situazione diversa da qualsiasi altra abbiano mai conosciuto prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vincitori? Senza l'altro, sono ancora vivi o scopriranno che anche loro sono "morti che camminano”?
Nella miniserie recitano anche Terry O'Quinn (Lost) nei panni di Beale, maggior generale della Repubblica Civica; Lesley-Ann Brandt (Lucifer) di Pearl Thorne, un'amica di Rick e sergente maggiore capo della Repubblica Civica, un tempo un marinaio della Marina sudafricana; e Matthew August (New Amsterdam) di Nat, un ingegnere membro di un gruppo di sopravvissuti che fa amicizia con Michonne.

The Walking Dead: The...
2 Foto
The Walking Dead: The...
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE

The Walking Dead: The Ones Who Live è il sesto spin-off della serie di successo The Walking Dead, conclusasi nel novembre del 2022 dopo undici stagioni, a sua volta l'adattamento televisivo del fumetto omonimo scritto da Robert Kirkman e disegnato da Tony Moore, pubblicato negli Stati Uniti tra il 2003 e il 2019. Anche il terzo sequel di The Walking Dead dopo The Walking Dead: Dead City e The Walking Dead: Daryl Dixon, la miniserie continua la storia di Rick Grimes e Michonne, interpretati nuovamente da Andrew Lincoln e Danai Gurira. Entrambi gli attori avevano lasciato la serie originale prima della sua conclusione; rispettivamente nella nona e decima stagione, sebbene siano tornati brevemente negli ultimi istanti del finale. Il progetto di proseguire la storia di Rick non è recente, ma inizialmente l'idea era di realizzare una trilogia di film per il grande schermo. Nel luglio del 2022, durante l'ultimo panel di The Walking Dead al Comic-Con di San Diego, è stato annunciato che il progetto si era evoluto in una miniserie di sei episodi che avrebbe coinvolto anche Gurira e la sua Michonne.

Oltre ai protagonisti Andrew Lincoln, Danai Gurira e Pollyanna McIntosh, nella miniserie tornano diversi altri personaggi di The Walking Dead, tra cui Breeda Wool (interprete di Aiden), Andrew Bachelor (Bailey) e Seth Gilliam (Gabriel Stokes).

The Walking Dead: The Ones Who Live è stata girata principalmente nel New Jersey con il titolo di lavorazione Summit. Quindi non negli stessi luoghi di The Walking Dead, ovvero nei pressi di Senoia e anche ad Atlanta, nella Georgia.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE

Attore Ruolo
Andrew Lincoln
Rick Grimes
Danai Jekesai Gurira
Michonne
Pollyanna McIntosh
Jadis Stokes, Anne
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming