Maxton Hall - Il mondo tra di noi
Locandina Maxton Hall - Il mondo tra di noi
Serie tv, Show e Film su NOW!

Maxton Hall - Il mondo tra di noi

( Maxton Hall - Die Welt zwischen uns )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.64 su 7 voti
Ideatore: Daphne Ferraro
Genere: Drammatico
Anno: 2024
Paese: Germania
Durata: 45 min
Stato: In produzione
Maxton Hall - Il mondo tra di noi è una Serie TV di genere drammatico del 2024, ideata da Daphne Ferraro, con Harriet Herbig-Matten e Damian Hardung. Prodotto da UFA Fiction. Maxton Hall - Il mondo tra di noi è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Ideatore: Daphne Ferraro
Anno: 2024
Paese: Germania
Produzione: UFA Fiction
Durata: 45 min
Stato: In produzione

TRAMA MAXTON HALL - IL MONDO TRA DI NOI

Maxton Hall - Il mondo tra di noi è una serie tv tedesca basata sul romanzo di Mona Kasten Save Me, primo della fortunatissima serie young adult Save. Creato da Daphne Ferraro (Dark), il teen drama racconta la storia di Ruby Beli (interpretata da Harriet Herbig-Matten), una studentessa che, grazie a una borsa di studio, entra nell'opulento mondo della prestigiosa scuola privata Maxton Hall, dove la sua vita si complica quando viene involontariamente a conoscenza di un segreto esplosivo.
L'arrogante erede milionario James Beaufort (Damian Hardung, Come vendere droga online (in fretta)) deve fare i conti con la brillante Ruby e, nel bene o nel male, è determinato a metterla a tacere perché quel segreto lo tocca da vicino. Infatti, Ruby ha sorpreso Lydia Beaufort (Sonja Weißer, Hamburg Distretto 21), la sorella di James, in atteggiamenti intimi con un insegnate della scuola. Tuttavia, lo scambio appassionato di parole e azioni tra Ruby e James, che inizia quando Lydia chiede al fratello di aiutarla a impedire all'ultima arriva di smascherare la sua relazione clandestina, accende improvvisamente una scintilla inaspettata tra di loro.

Serie tv, Show e Film su NOW!

Maxton Hall
5 Foto
Maxton Hall
Sfoglia la gallery

QUANDO ESCE LA NUOVA STAGIONE DI MAXTON HALL - IL MONDO TRA DI NOI

La Stagione 2 di Maxton Hall - Il mondo tra di noi sarà disponibile su Prime Video dal 7 novembre 2025

CURIOSITÀ SU MAXTON HALL - IL MONDO TRA DI NOI

Maxton Hall - Il mondo tra di noi è l'adattamento televisivo del romanzo di successo Save Me, scritto dalla tedesca Mona Kasten. Si tratta del primo volume di una serie young adult - intitolata anch'essa Maxton Hall - che si compone di tre romanzi tutti pubblicati nel 2018.

La serie è stata girata a Berlino, Londra, Oxford e presso il Castello di Marienburg nella Bassa Sassonia.

Maxton Hall ha riscosso un enorme successo su Prime Video. Si è affermata come la serie non statunitense con il miglior debutto di sempre sulla piattaforma fino a quel momento ed è diventata velocemente la più vista, classificandosi al primo posto nelle Top 10 di oltre 120 paesi.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI MAXTON HALL - IL MONDO TRA DI NOI

AttoreRuolo
Harriet Herbig-Matten
Ruby Bell
Damian Hardung
James Beaufort
Sonja Weißer
Lydia Beaufort
Ben Felipe
Cyril Vega
Fedja van Huêt
Mortimer Beaufort
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+