They Will Kill You, Tom Felton e Patricia Arquette coinvolti in un film horror
Tom Felton e Patricia Arquette si aggiungono al cast di They Will Kill You, affiancando la protagonista Zazie Beetz in una nuova disavventura horror.
They Will Kill You amplia il suo cast e coinvolge Tom Felton e Patricia Arquette. Secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter, i due attori dovrebbero dare un prezioso contributo alla trama horror diretta da Kirill Sokolov, che già tempo fa aveva scelto Zazie Beetz come sua protagonista. Le riprese del film dovrebbero avviarsi entro il prossimo mese e coinvolgere anche l’ex star di Harry Potter in un ruolo di spicco.
They Will Kill You, Tom Felton e Patricia Arquette si aggiungono al cast del film horror
Tom Felton ha interpretato per anni Draco Malfoy nell’acclamata saga cinematografica di Harry Potter, dando del filo da torcere al maghetto interpretato da Daniel Radcliffe. In They Will Kill You, però, interpreterà probabilmente un membro della setta satanica che metterà in difficoltà la protagonista. Come anticipato da The Hollywood Reporter, il film horror racconta di una donna che accetta un lavoro come governante presso un misterioso grattacielo di New York City per poi scoprire che quella nuova realtà è collegata ad una setta satanica. Numerose sono state le sparizioni nel corso degli anni sotto il loro naso e tutto quel mistero potrebbe ricondurre proprio ad una setta satanica. Patricia Arquette, invece, sarà proprio la leader di questa setta: infatti è stata scelta per uno dei ruoli principali del film horror. Di recente l’attrice ha recitato soprattutto in TV in The Act e Scissione.
Al momento non è stata rivelata una data d’uscita di The Will Kill You. Il thriller è una produzione di Nocturna Pictures, etichetta horror fondata da Skydance e Barbara Muschietti. Presentato come un film horror condito con black humor, il film è stato descritto in termini di tono come un mix tra Finché morte non ci separi e The Raid – Redenzione. Ad occuparsi della sceneggiatura è proprio Kirill Sokolov, che firma già la regia, in collaborazione con Alex Litvak.