The Out-Laws - Suoceri fuorilegge, il trailer con Nina Dobrev
Adam DeVine, Nina Dobrev, Pierce Brosnan ed Ellen Barkin sono i protagonisti del primo trailer di The Out-Laws - Suoceri fuorilegge, una nuova commedia d'azione in arrivo su Netflix.
Una grande famiglia felice è che quello che Owen sperava di ottenere una volta incontrati i genitori della sua fidanzata/futura moglie. Ed invece nulla è andato come previsto, come dimostrato nel primo trailer di The Out-Laws – Suoceri fuorilegge, una nuova commedia d’azione con un cast variegato che riporta Nina Dobrev ancora una volta protagonista su Netflix.
The Out-Laws – Suoceri fuorilegge: il trailer della commedia d’azione con Nina Dobrev
Anche se l’ultima volta l’attrice nota soprattutto per The Vampire Diaries ha recitato in una rom com natalizia, Nina Dobrev ha ormai reso ben evidente il suo legame con il colosso dello streaming ed è di ritorno questa estate per un’avventura scoppiettante. A quanto pare i suoi genitori sono dei fuorilegge, un’identità segreta vissuta completamente sotto il proprio naso e di cui Parker (il suo personaggio) non sospettava nulla. Tutto emerge quando finalmente mamma e papà hanno del tempo per incontrare il suo futuro sposo, Owen Browning interpretato da Adam DeVine. Owen è un dirigente di banca, un ragazzo alla mano innamorato della sua Parker e felice di poter convolare presto a nozze. E non sospetta assolutamente che dietro i sotterfugi schivi si nascondano invece due fuorilegge in carne ed ossa. I genitori di Parker accettano finalmente di conoscere il futuro sposo poco prima delle nozze. Avendo alzato un po’ il gomito, Owen confessa persino il codice per sbloccare la cassaforte della banca alla madre di Parker. Il giorno dopo, la banca è vittima di una rapina a mano armata e, casualità, i ladri conoscevano persino il passaggio vocale per sbloccare la cassaforte. A quel punto, sospettoso, Owen affronta i suoceri e si scopre che questi sono dei fuorilegge. E non semplici fuorilegge, anche piuttosto famosi.
Il cast di The Out-Laws include anche Pierce Brosnan ed Ellen Barkin, che interpretano i genitori di Parker. A completare il ricco cast anche Michael Rooker, Poorna Jagannathan (Non ho mai…), Julie Hagerty (A Christmas Story Christmas), Richard Kind (Beau Ha Paura), Lil Rel Howery, Blake Anderson, Lauren Lapkus (Orange Is the New Black) e Laci Mosley (iCarly). Il film è in arrivo in streaming a luglio 2023 su Netflix.