Non ho mai...

Non ho mai...

( Never Have I Ever )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.5 su 4 voti
Genere: Commedia
Anno: 2020
Paese: USA
Durata: 30 min
Stato: In produzione
Non ho mai... è una Serie TV di genere commedia del 2020, ideata da Mindy Kaling, Lang Fisher, con Maitreyi Ramakrishnan e Poorna Jagannathan. Prodotto da Universal Television. Non ho mai... è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Commedia
Anno: 2020
Paese: USA
Produzione: Universal Television
Durata: 30 min
Stato: In produzione

TRAMA NON HO MAI...

La comedy Non ho mai..., co-ideata per Netflix da Mindy Kaling (The Mindy Project, The Office), racconta una storia di formazione incentrata su Devi Vishwakumar (l'esordiente Maitreyi Ramakrishnan), una quindicenne di Sherman Oaks, in California, la quale, dopo un primo anno di liceo da dimenticare, spera di dare uno scossone al suo status sociale. Tutto però sembra andarle contro. Segnata dalla perdita del padre e reduce da un grave infortunio, Devi inizia il nuovo anno scolastico consapevole di dover affrontare non solo il suo dolore e il fatto di essere indiana, anche una madre, Nalini (Poorna Jagannathan, Big Little Lies), che non la capisce; una cugina, Kamala (Richa Moorjani), molto più bella di lei; due migliori amiche, Eleanor (Ramona Young, DC's Legends of Tomorrow) e Fabiola (Lee Rodriguez), imbranate tanto quanto lei; e, come se tutto questo non bastasse, persino una nemesi, Ben (Jaren Lewison). Ma Devi è determinata: vuole diventare più popolare e, soprattutto, perdere la verginità. E sogna di farlo con Paxton (Darren Barnet), il ragazzo più affascinante di tutta la scuola. Come spesso accade, tra il volere e il riuscire a fare c'è però un mare di inettitudine, disperazione, difficoltà e... risate.

Non ho mai...
2 Foto
Non ho mai...
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU NON HO MAI...

Non ho mai... (Never Have I Ever nella versione originale) si basa in parte sulle esperienze di gioventù della co-ideatrice Mindy Kaling, nata e cresciuta nell'area di Boston da genitori indiani. La comedy è stata definita un importante spartiacque e una rottura nella rappresentazione spesso stereotipata della cultura dell'Asia meridionale a Hollywood.

Maitreyi Ramakrishnan, l'attrice esordiente che interpreta il ruolo principale di Devi Vishwakumar, è stata scelta attraverso un casting al quale hanno risposto oltre 15,000 interpreti.

John McEnroe, l'originale voce narrante della serie, è un giocatore di tennis professionista. In un episodio è sostituito dall'attore Andy Samberg.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI NON HO MAI...

Attore Ruolo
Maitreyi Ramakrishnan
Devi Vishwakumar
Poorna Jagannathan
Nalini Vishwakumar
Richa Moorjani
Kamala
Jaren Lewison
Ben Gross
Darren Barnet
Paxton Hall-Yoshida
John McEnroe
John McEnroe
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming