News Cinema

The Life of Chuck, Chiwetel Ejiofor, Karen Gillan e Jacob Tremblay nel cast del nuovo film di Mike Flanagan

The Life of Chuck è il nuovo adattamento, diretto da Mike Flanagan, di uno dei romanzi di Stephen King. Nel cast del film sono stati aggiunti Chiwetel Ejiofor, Karen Gillan e Jacob Tremblay.

The Life of Chuck, Chiwetel Ejiofor, Karen Gillan e Jacob Tremblay nel cast del nuovo film di Mike Flanagan

Mike Flanagan non è intenzionato a fermarsi e, mentre su Netflix sta spopolando la miniserie da lui diretta La caduta della casa degli Usher, il regista è impegnato nelle riprese di The Life of Chuck, adattamento di un breve racconto di Stephen King. Al cast della pellicola si sono aggiunti di recente Chiwetel Ejiofor, Karen Gillan e Jacob Tremblay.

The Life of Chuck: Chiwetel Ejiofor, Karen Gillan e Jacob Tremblay si uniscono al cast del nuovo horror diretto da Mike Flanagan

Deadline, infatti, ha riportato in anteprima che i tre attori sono parte del cast, dopo un accordo firmato lo scorso mese, sotto la supervisione del sindacato degli attori, ancora impegnato nello sciopero che sta bloccando Hollywood da oramai più di 100 giorni. Anche Tom Hiddleston Mark Hamill sono parte del cast del film, scritto e diretto da Flanagan.

Basato sull'antologia di King del 2020, If it BleedsThe Life of Chuck segue la vita di Charles Krantz, cominciando però dalla sua morte, avvenuta all'età di 39 anni, a causa di un tumore al cervello e terminando con la sua infanzia, trascorsa in una casa infestata. Considerato l'amore di Flanagan per il genere horror e il materiale di partenza, The Life of Chuck ha tutte le carte in regola per essere un racconto di puro terrore, in grado di far sobbalzare il suo pubblico. 

Chiwetel Eijofor ha preso parte, di recente, a The Pod Generation, una rom-com in cui una coppia fa uso di una tecnologia avanzata per avere un bambino. L'attore è attualmente impegnato anche sul set del terzo capitolo di Venom, in un ruolo non ancora rivelato, ma è noto soprattutto per aver interpretato Solomon Northup nel drammatico 12 anni schiavo, in una performance che gli è valsa la nomination agli Oscar come Miglior Attore protagonista. Inoltre, come Karen Gillan, anche Ejiofor ha un legame con i Marvel Studios, avendo interpretato il Barone Mordo in Doctor Strange e Doctor Strange nel Multiverso della FolliaGillan è stata vista di recente nel ruolo di Nebula in Guardiani della Galassia Vol.3, personaggio che le ha regalato grande fama a livello internazionale. Il più giovane membro del cast è Jacob Tremblay: l'attore ha prestato la voce, in orginale, al pesciolino Flounder nel live-action de La Sirenetta, ma è diventato famoso per aver affiancato Brie Larson in Room e aver interpretato Augie in Wonder.

Al momento, non sono stati rivelati i ruoli dei tre attori, così come un'eventuale data d'uscita per il progetto, perciò, non ci resta che attendere per conoscere ulteriori aggiornamenti.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo