Superman: Legacy, confermato il cameo di Supergirl: ecco chi sono le attrici che hanno sostenuto il provino!
In Superman: Legacy apparirà anche Supergirl: ecco quali attrici sono in lista per interpretarla!
L'Uomo d'Acciaio non sarà l'unico kryptoniano in circolazione in Superman: Legacy, perché le ultime news danno, oramai, per certo il cameo di Sueprgirl, alias Kara Zor-El, cugina di Clark Kent, nel film diretto da James Gunn. Con la pellicola, che arriverà nelle sale nel 2025, il DCEU ripartirà totalmente, lasciandosi alle spalle le macerie di un universo che non ha saputo trovare una sua coesione interna.
Superman: Legacy, confermato il cameo di Supergirl: ecco le due attrici che hanno già sostenuto il provino
E, non solo, il cameo di Supergirl è stato confermato, ma sono stati anche svelati i nomi delle due attrici che hanno già sostenuto il provino per la parte: si tratta di due nomi che i fan avevano già considerato papabili per interpretare Supergirl. Stiamo parlando di Milly Alcock, volto della giovane Rhaenyra Targaryen in House of Dragon, e di Meg Donnelly, dalla serie The Winchesters e volto del franchise Disney Zombies.
I provini, secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, si sono svolti martedì, 23 gennaio ad Atlanta, alla presenza del regista James Gunn e del Co-CEO dei DC Studios Peter Safran. Non è ancora chiaro quando sarà svelato il nome della futura Supergirl, ma dato che il film dovrebbe iniziare in primavera la sua produzione, allora, possiamo aspettarci presto degli aggiornamenti.
Al personaggio di Kara sarà poi dedicato anche uno stand-alone, Supergirl: Woman of Tomorrow, di cui però al momento non si conoscono dettagli, se non che la sceneggiatura sarà a opera di Ana Nogueira. Quest'ultima era stata già incaricata di scrivere la sceneggiatura di un film mai realizzato su Supergirl e che avrebbe dovuto avere come protagonista Sasha Calle, l'ultima interprete del personaggio, apparsa in The Flash.
L'attrice non aveva nascosto le sue speranze di poter riprendere il ruolo di Kara Zor-El, ma, con la notizia dei provini che si sono svolti di recente, è evidente che le probabilità che Calle riprenda il ruolo di Supergirl sono molto scarse.