Schede di riferimento
News Cinema

Superman Day, James Gunn condivide una foto da dietro le quinte con David Corenswet e Rachel Brosnahan

In occasione del Superman Day, James Gunn ha mostrato ai suoi fan un nuovo scatto da dietro le quinte in ottima compagnia con David Corenswet e Rachel Brosnahan.

Superman Day, James Gunn condivide una foto da dietro le quinte con David Corenswet e Rachel Brosnahan

In occasione del Superman Day, James Gunn ha condiviso uno scatto da dietro le quinte del film attualmente in fase di produzione con David Corenswet e Rachel Brosnahan, rispettivi interpreti di Clark Kent e Lois Lane. L’universo DC ha iniziato a costruire la propria struttura per il lancio di una nuova fase, con i personaggi più iconici ma interpretati da volti nuovi. Il primo esperimento di lancio sarà proprio Superman, scritto e diretto da James Gunn che in più di un’occasione ha condiviso novità interessanti in merito al progetto. Per celebrare il Superman Day, il regista non ha perso l’occasione di mostrare uno scatto apparentemente innocuo da dietro le quinte con i suoi co-protagonisti.

Superman, James Gunn condivide uno scatto con David Corenswet e Rachel Brosnahan da dietro le quinte

Ad oggi sono pochissime le immagini trapelate consapevolmente dal set di Superman e il più delle volte è stato proprio James Gunn a condividerle con i suoi follower di Instagram e Threads. In occasione del Superman Day, il regista ha sfoggiato un altro scatto da dietro le quinte in compagnia di David Corenswet e Rachel Brosnahan, tutti e tre impegnati in un’attenta lettura dei fumetti di Superman.

In questo giorno del 1938 il primo supereroe entrò nella nostra atmosfera attraverso la fantasia di Jerry Siegel e Joe Shuster. Ci ha dato qualcuno in cui credere, non per la sua grande forza fisica, ma per il suo carattere e la sua determinazione nel fare la cosa giusta, qualunque cosa accada. Buon #Superman Day a tutti voi!

Gunn fa riferimento alla data in cui i fumetti di Superman debuttarono sul mercato: esattamente il 18 aprile 1938. Nella fotografia condivisa, il regista stringe tra le mani Superman n° 1. Con una nuova era DC in fase di costruzione, l’universo di supereroi avvierà ufficialmente i motori con Superman sul grande schermo, mentre sul piccolo si concentrerà sul lancio della Serie TV animata Creature Commandos. In merito al prossimo film dedicato a Clark Kent, il cast è ancora in fase di definizione. Da tempo, però, il regista ha annunciato nomi interessanti che daranno un prezioso contributo alla buona riuscita del film come Nicholas Hoult che interpreterà il prossimo Lex Luthor.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming