News Cinema

Spider-Man: Beyond The Spider-Verse, i produttori aggiornano sulla possibile data di uscita

Dopo aver rinviato a data da destinarsi il debutto al cinema del terzo capitolo animato con Miles Morales, i produttori hanno delineato un aggiornamento in merito alla finestra d'uscita di Spider-Man: Beyond The Spider-Verse.

Spider-Man: Beyond The Spider-Verse, i produttori aggiornano sulla possibile data di uscita

A seguito dello sciopero di attori e sceneggiatori, Sony ha modificato il calendario dei film in uscita e uno dei suoi prodotti più attesi, quale Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, è stato rimandato a data da destinarsi. Una scelta che ha sicuramente rattristato il pubblico più curioso, che avrebbe voluto completare l’avventura animata di Miles Morales sul grande schermo a marzo 2024, com’era previsto in principio. Il terzo capitolo della trilogia seguirà quanto raccontato in Spider-Man: Across the Spider-Verse, per cui approfondirà ancor di più le dinamiche fragili del Multiverso e della Spider Society, in preda al caos dopo l’arrivo di Miles e la sua scoperta degli eventi canonici. Ma a quando il terzo capitolo? A rivelare di più sono i produttori del film.

Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, quando esce? I produttori sulla data di uscita

Hollywood è in sciopero. Sceneggiatori prima e attori poi hanno incrociato le braccia e protestato contro l’industria cinematografica per far valere i propri diritti e, nel mezzo, alcune delle produzioni più attese hanno subito importanti modifiche. È il caso di Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, terzo film della trilogia animata di Sony-Marvel che aveva già previsto il ritorno in sala per marzo 2024. La data, però, è saltata e Sony ha rinviato il film a data da destinarsi. Un recente aggiornamento arriva dai produttori del film Phil Lord e Christopher Miller. Intervistati da Digital Spy, hanno precisato che il film uscirà “quando sarà pronto”. Nello specifico, Phil Lord ha spiegato che non è stata ancora delineata una data di uscita concreta:

Grazie al cielo quelle conversazioni vanno oltre la nostra paga, ma possiamo dirvi che stiamo già lavorando sodo e ci prenderemo tutto il tempo necessario per renderlo grandioso.

Al momento Spider-Man: Beyond the Spider-Verse è soltanto uno degli innumerevoli film ad aver subito modifiche a seguito dello sciopero che ha paralizzato Hollywood. Senza attori e sceneggiatori al lavoro, del resto, appare impossibile portare a termine un progetto d’intrattenimento. A detta di Variety, Spider-Man: Beyond the Spider-Verse ha dovuto rinviare la data di uscita anche a causa del cast vocale del progetto che include Shameik Moore nei panni di Miles Morales, Hailee Steinfeld nei panni di Gwen Stacy e Jake Johnson nei panni di Peter B. Parker.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming