Secondo Kevin Feige, gli Avengers non sono gli unici nemici di Kang il Conquistatore
Con l'arrivo di Ant-Man and the Wasp: Quantumania in sala, il presidente dei Marvel Studios ha anticipato che gli Avengers potrebbero non essere gli unici a voler sconfiggere Kang.
E se gli Avengers non fossero gli unici nemici di Kang? Più che un’ipotesi, è uno spunto di riflessione arrivato da Kevin Feige. In vista dell’imminente uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il presidente dei Marvel Studios ha regalato un piccolo indizio ai fan menzionando il personaggio di Jonathan Majors. Dopo aver debuttato nell’MCU in Loki interpretando una sua variante, l’attore è pronto a lanciare il nuovo villain del franchise. Il suo nome è Kang il Conquistatore e potrebbe avere diversi nemici alle calcagna. E no, non sono soltanto gli Avengers.
Kang il Conquistatore ha altri nemici al di fuori dei Vendicatori
Ma quali sono i nemici anticipati da Kevin Feige? Grazie a Loki e al tema del Multiverso approfondito soprattutto in Spider-Man: No Way Home e Doctor Strange nel Multiverso della Follia, gli spettatori Marvel sono consapevoli delle meraviglie del Multiverso e dell’esistenza di tantissime varianti. Anche Kang potrebbe avere le sue e non tutte potrebbero andare d’accordo. Anzi, come lascia intuire Kevin Feige, è probabile che alcune delle sue varianti voglia ucciderlo. Ma perché? Il debutto di Jonathan Majors al cinema avverrà a breve con il terzo capitolo dedicato da Ant-Man. Il supereroe interpretato da Paul Rudd cambierà tono nel nuovo film. Sua figlia Cassie è ormai cresciuta e sarà trascinata nel Regno Quantico a causa di Kang, che potrebbe usarla come leva a proprio favore per colpire Scott e convincerlo ad obbedire. Con l’arrivo di Kang al cinema parte ufficialmente la Fase 5 dell’MCU. Essendo il nuovo villain dopo Thanos, il suo potere appare pericoloso. Eppure Kang non è indistruttibile e pare avere molti nemici. Ai microfoni di Empire Magazine, Kevin Feige ha anticipato che Kang potrebbe entrare in conflitto con altre sue varianti.
È la scelta più ovvia dato che hai a che fare con il Multiverso. Kang ci ha permesso di creare un nuovo tipo di Big Bad. È un diverso tipo di cattivo, che combatte con altre sue varianti tanto quanto gli altri eroi.
Ciò significa che alcune varianti di Kang potrebbero unire le forze con i Vendicatori, ad esempio Ant-Man, e sconfiggerlo? Colui Che Rimane apparso in Loki ha reso ben chiaro di non essere un fan delle sue varianti nel Multiverso. Purtroppo è stato ucciso da Sylvie prima che potesse rendersi effettivamente utile. Ma potrebbe esserci un altro Colui Che Rimane pronto ad intervenire anche in Ant-Man and the Wasp: Quantumania?