News Cinema

Paddington in Perù - Olivia Colman, Antonio Banderas e Rachel Zegler nel cast del sequel

Il cast di Paddington in Perù - atteso sequel sulle avventure dell'orsetto più famoso del mondo - accoglie quattro new entry nel cast - Olivia Colman, Antonio Banderas, Rachel Zegler ed Emily Mortimer. Scopriamo quindi qualche dettaglio dei loro ruoli.

Paddington in Perù - Olivia Colman, Antonio Banderas e Rachel Zegler nel cast del sequel

Dopo sei anni di assenza, l'orsetto Paddington è pronto a tornare sul grande schermo. Come annunciato nei mesi scorsi, le riprese di Paddington in Perù - titolo ufficiale del terzo sequel - partiranno infatti il 24 luglio, salvo complicazioni dovute allo sciopero degli sceneggiatori attualmente in atto. In queste ore, la produzione ha quindi rivelato i nomi di alcune new entry del cast, ovvero Olivia Colman, Antonio Banderas, Rachel Zegler ed Emily Mortimer.

Paddington in Perù - I ruoli affidati alle new entry del cast 

Come si evince dal titolo ufficiale, la nuova avventura di Paddington sarà ambientata nel suo paese d'origine, il Perù, di cui verranno esplorati "gli angoli più oscuri e profondi". A doppiare il piccolo orsetto sarà, ancora una volta, Ben Whishaw, mentre Hugh Bonneville riprenderà il ruolo di Mr. Brown. Al suo fianco, nei panni di Mrs. Brown, troveremo invece Emily Mortimer, che andrà a sostituire Sally Hawkins. A spiegare i motivi dietro il suo allontanamento dalla saga è stata la stessa Hawkins: 

Mi è sembrato il momento giusto per passare il testimone e non avrei potuto essere più fortunata nell'avere come "erede" la meravigliosa Emily Mortimer, in grado di incarnare la vera essenza di Mary Brown. Sono, e lo sarò sempre, innamorata del mondo di Paddington. Mi manca già molto la famiglia che ho formato sul set, l'esperienza nei primi due film è stata davvero una delle migliori dal punto di vista creativo, all'interno della mia carriera cinematografica. Entrambi i film mi hanno regalato molta gioia. Li terrò sempre nel mio cuore. 




A riportare Paddington in Perù sarà una visita alla sua amata zia Lucy, ricoverata in una casa di riposo per orsi in pensione, gestita da un gruppo di suore. A prestare corpo e voce alla Reverenda Madre - descritta come una monaca allegra e che suona la chitarra - sarà Olivia Colman. Ad accompagnare l'orsetto e la sua famiglia, i Brown, nel loro viaggio saranno invece l'intrepido ed affascinante capitano Hunter Cabot e sua figlia Gina, interpretati rispettivamente da Antonio Banderas e Rachel Zegler - apparsa di recente in Shazam! Furia degli Dei ed attesa in Hunger Games: La ballata dell'usignolo e del serpente e nel remake live action di Biancaneve. Dietro la macchina da presa troviamo Dougal Wilson - al suo debutto nel lungometraggio -, il quale ha quindi preso il posto di Paul King - regista dei primi due capitoli. La sceneggiatura è a cura di Mark BurtonJon Foster e James Lamont ed è basata su un'idea dello stesso King. Non resta dunque che attendere di scoprire la data d'uscita del progetto. 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Master in Critica Giornalistica per lo Spettacolo
  • Attenta alle nuove tendenze cinematografiche
Suggerisci una correzione per l'articolo