News Cinema

Now You See Me 3, Ariana Greenblatt si aggiunge al cast

Ariana Greenblatt è una delle ultime new entry nel cast di Now You See Me 3, trequel che riporterà i maghi criminali ancora una volta sullo schermo.

Now You See Me 3, Ariana Greenblatt si aggiunge al cast

Ariana Greenblatt si unirà a cast di Now You See Me 3, secondo quanto riferito da Deadline. L’attrice, avvistata di recente in Barbie, si aggiunge ad un cast che riporterà sullo schermo nomi ben noti come Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Mark Ruffalo. Il franchise, avviato nel 2013, ad oggi può contare su due film realizzati ed un terzo in cantiere che starebbe ampliando sempre più il suo cast. In merito alla trama, gli Studios non hanno ancora condiviso un’ipotetica trama, per cui non conosciamo l’identità del personaggio assegnato ad Ariana Greenblatt.

Now You See Me 3, Ariana Greenblatt si unisce al cast

La trama di Now You See Me ruota attorno ad un agente dell’FBI ed un agente dell’Interpool che seguono un gruppo di maghi criminali che, attraverso le loro abilità, elaborano improbabili rapine attraverso illusioni complesse. Dopo il successo al botteghino, con oltre 300 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, Now You See Me ha meritato un sequel distribuito al cinema nel 2016. A distanza di tempo, il franchise ha confermato la realizzazione di un terzo film con il cast originale, come confermato al CinemaCon. Ariana Greenblatt è soltanto una delle prime new entry stando a Deadline che andrebbe ad arricchire il terzo film. Anche Justice Smith prenderà parte al trequel, attore che il pubblico ha già avuto modo di vedere in azione Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri. Così come anche Dominic Sessa, di recente al cinema con The Holdovers - Lezioni di vita e coinvolto nella commedia Oh. What. Fun. con Michelle Pfieffer. Per tutti e tre gli attori coinvolti non sono stati rivelati dettagli in merito ai personaggi che andranno ad interpretare.

La carriera di Ariana Greenblatt continua a lievitare. Dopo l’esordio in Bad Mom 2 – Mamme molto più cattive, l’attrice è stata coinvolta in Avengers: Infinity War e Love and Monsters. Dopodiché è apparsa in Awake, Sognando New York – In The Heights, poi ha affiancato Adam Driver in 65 – Fuga dalla Terra e di recente è apparsa in Barbie. Tra non molto la rivedremo nell’irriverente Borderlands. Mentre in TV ha recitato in Harley in mezzo e Ahsoka. Ad oggi non è chiaro quando Now You See Me 3 approderà al cinema. Stando alle recenti dichiarazioni di Eisenberg, il film dovrebbe avviare le riprese entro la fine dell’anno.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming