Tutto per una canzone

Titolo originale: A Song for Christmas

share

Tutto per una canzone è un film di genere drammatico, sentimentale del 2017, diretto da R.C. Newey, con Becca Tobin e Kevin McGarry. Durata 120 minuti. Distribuito da Hallmark Channel.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti

TRAMA TUTTO PER UNA CANZONE:

Tutto per una canzone, il film diretto da R.C. Newey, vede protagonista una superstar alle prese con il totale stravolgimento della sua vita. La stella del pop Adelaide Kay (Becca Tobin), dopo l'ennesimo litigio con il suo manager, riesce a svignarsela dal tour bus senza che nessuno se ne accorga. L'esaltazione per l'improvviso senso di libertà, però, svanisce quando si rende conto di essere bloccata senza soldi nel freddo inverno della Virginia.
Fortunatamente, i Lapps, una famiglia del posto, l'accolgono in casa loro e, nonostante stiano per perdere la loro fattoria, non sembrano aver perso lo spirito del Natale. Nessuno riconosce Adelaide, a parte il figlio maggiore Dillon (Kevin McGarry), che pensa di riuscire a far soldi vendendo le foto che le scatta di nascosto. I piani di Dillon salteranno quando, cercando insieme alla cantante di salvare la fattoria, si innamoreranno l'uno dell'altra.

IL CAST DI TUTTO PER UNA CANZONE:



Lascia un Commento
Lascia un Commento