Schede di riferimento
News Cinema

Nicholas Hoult vorrebbe interpretare di nuovo Bestia ma nel MCU

Nicholas Hoult è impegnato sul fronte DC con Lex Luthor in arrivo sul grande schermo con Superman, ma vorrebbe interpretare di nuovo Bestia degli X-Men, questa volta nel MCU.

Nicholas Hoult vorrebbe interpretare di nuovo Bestia ma nel MCU

Tra non molto Nicholas Hoult apparirà sul grande schermo nel cast di Superman nelle vesti di Lex Luthor, acerrimo nemico di Clark Kent, ma un tempo ha interpretato una creatura blu nel franchise degli X-Men. In una recente intervista, l’attore ha ammesso che non gli dispiacerebbe interpretare Bestia ancora una volta, seppur in questo caso nel MCU.

X-Men, Nicholas Hoult vorrebbe interpretare di nuovo Bestia nel MCU

Presente al Megacon di Orlando, Nicholas Hoult ha rivelato che tra i personaggi che vorrebbe interpretare di nuovo c’è proprio quello degli X-Men. Oltre a Lex Luthor, tra le grandi novità nel DCU, Nicholas Hoult vorrebbe anche essere coinvolto nel Marvel Cinematic Universe riportando il suo Bestia in gioco: “Ci sono così tante cose che vorrei fare con Lex Luthor. Spero di interpretare quel personaggio per un bel po’. Sono anche emozionato di vedere cosa farà la Marvel con gli X-Men. Sarei onorato di interpretare di nuovo Bestia”, ha rivelato ai microfoni di CBR.

La prima volta che ha interpretato Bestia era il 2011 nel film X-Men – L’inizio, ruolo poi ripreso nei successivi tre film e sostituendo Kelsey Grammer. Già tempo fa, Nicholas Hoult aveva rivelato il suo interesse nei confronti di Bestia nel MCU, aggiungendo: “C’è tanto altro da esplorare”. Kevin Feige ha già dimostrato di avere intenzione di riportare gli X-Men sul grande schermo ed intrecciare le loro storie al quadro più grande del MCU: non a caso, una versione di Bestia interpretata da Kelsey Grammer è stata già inserita in una scena post-credits di The Marvels. E per quanto riguarda gli X-Men, l’MCU ha già dimostrato di avere qualcosa che bolle in pentola con Doctor Strange nel Multiverso della Follia per merito di Charles Xavier e successivamente con Deadpool & Wolverine. Oltre all’antieroe sboccato di Ryan Reynolds, il film ha riportato in campo anche Logan di Hugh Jackman, rilanciando a tutto tondo gli X-Men sul grande schermo. Il desiderio di Nicholas Hoult non è così fuori dalle righe, ma potrebbe gestire entrambi gli universi di supereroi qualora arrivasse l’occasione? Superman, del resto, è atteso in sala durante l’estate 2025 e non è chiaro dove apparirà successivamente il suo Lex.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento