Schede di riferimento
News Cinema

Karen Gillan vorrebbe interpretare Poison Ivy nel DCU di James Gunn, ma a una condizione: ecco quale!

27

Karen Gillan ha già lavorato con Gunn nella trilogia dei Guardiani della Galassia. Ma l'attrice non ha nascosto un certo interesse per Poison Iyv e si è detta disposta a interpretarla...ma a una condizione!

Karen Gillan vorrebbe interpretare Poison Ivy nel DCU di James Gunn, ma a una condizione: ecco quale!

James Gunn ha detto addio al MCU, concludendo la sua trilogia di Guardiani della Galassia, per occupare il suo posto di CEO dei DC Studios insieme a Peter Safran e rinnovare completamente il DCEU. Mentre il regista è impegnato nella produzione del primo dei nuovi film che apriranno il capitolo Dei e Mostri del DCEU: Superman, una delle attrici con cui ha lavorato ha espresso il desiderio di unirsi al suo nuovo multiverso cinematografico, ma in una veste totalmente nuova.

Karen Gillan interessata a interpretare Poison Ivy nel DCU di James Gunn, ma solo a una condizione: ecco quale!

Stiamo parlando di Karen Gillan, che ha interpretato il ruolo di Nebula nella trilogia dei Guardiani della Galassia e nella saga degli Avengers. Alla fine del terzo film sui Guardiani, cpn l'addio di Peter Quill (Chriss Pratt), Nebula e Rocket si mettono a capo di un nuovo gruppo di Guardiani per continuare a difendere l'universo da minacce varie. Fino a ora, non sappiamo se il personaggio interpretato da Gillan tornerà anche in altri film, ma sembra che l'attrice abbia già puntato anche il DCEU e sia interessata a un ruolo molto specifico.

Come riporta Comicbook.com, Karen Gillan ha espresso interesse per il personaggio di Posion Ivy, la bellissima e seducente villain di Batman. Sul Cavaliere Oscuro, i progetti di Gunn sono molto chiari: nei prossimi anni arriverà al cinema Batman: the Brave and the Bold, che porterà sullo schermo la Bat-Family, presentando anche Damien, figlio illegittimo di Bruce Wayne e suo alleato nella lotta al crimine di Gotham. Ovviamente, non è dato sapere se nella pellicola apparirà Poison Ivy, ma se così fosse, Gillan potrebbe essere una valida candidata per il ruolo della criminale con la passione per la natura e le piante.

Tuttavia, Karen Gillan ha ammesso di voler interpretare Poison Ivy, ma a una condizione ben precisa: la versione che vorrebbe portare sullo schermo dovrà avere una relazione con Harley Quinn:

"Ho sempre pensato che Poison Ivy fosse un personaggio davvero divertente. Perciò, magari, un ruolo del genere sarebbe davvero forte. Onestamente, se James mi chiedesse di interpretare un alieno che sta seduto sullo sfondo di una scena e non parla direi di sì. Perché lavorare con lui è sempre stata una delle gioie della mia vita fino a questo momento. E vorrei interpretare una versione di Poison Ivy che ha una storia d'amore con Harley Quinn, sarebbe fantastico"

La relazione tra le due criminali di Gotham è stata mostrata, fino a oggi, solo nella serie animata dedicata al personaggio dell'Arlecchina assassina e sarebbe certamente interessante vedere la loro interazione romantica anche sul grande schermo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo