News Cinema

Il diavolo veste Prada, la reunion di Meryl Streep, Anne Hathaway ed Emily Blunt attesa ai SAG Awards 2024

I SAG Awards 2024 proporranno un'importante reunion per il cast di Il Diavolo veste Prada: Meryl Streep, Anne Hathaway ed Emily Blunt di nuovo insieme.

Il diavolo veste Prada, la reunion di Meryl Streep, Anne Hathaway ed Emily Blunt attesa ai SAG Awards 2024

Il Diavolo veste Prada si concede finalmente una reunion concreta che emozionerà i fan a distanza di quasi vent’anni dall’uscita al cinema. Meryl Streep, Anne Hathaway ed Emily Blunt parteciperanno ai SAG Awards 2024 2024, la cui cerimonia è attesa per sabato 24 febbraio 2024. Quella stessa cerimonia, 17 anni fa, ha premiato Meryl Streep per il suo ruolo nel film. Impossibile dimenticare la spietata Miranda Priestly, personaggio ideato dapprima su carta e apparso nel romanzo di Lauren Weisberger e ispirato alla direttrice di Vogue Anna Wintour.

Il Diavolo veste Prada, la reunion di Meryl Streep, Anne Hathaway ed Emily Blunt attesa ai SAG Awards 2024

Oggi sono tutte e tre attrici in carriera, ma nessuna avverte l’esigenza di riportare i loro personaggi nuovamente sul set per un eventuale sequel de Il Diavolo veste Prada. L’ultima ad affrontare l’argomento è stata Emily Blunt poche settimane fa. A detta dell’attrice, il cast non è interessato a proseguire quella storia che sembra essersi conclusa ormai da tempo. Se poi qualcuno cambiasse idea, la Blunt si è detta disponibile a rivalutare la propria posizione in merito. Anche Anne Hathaway ha detto la sua in merito ad un ipotetico sequel. Nonostante la riluttanza, tutte e tre le attrici si concederanno un’attesa reunion de Il Diavolo veste Prada in occasione dei SAG Awards.

Nel cult del 2006, Anne Hathaway ha interpretato un’aspirante giornalista emergente che accetta un lavoro come assistente di Miranda Priestly pur non avendo alcuna competenza nel campo della moda. Emily Blunt invece interpreta l’altra assistente di Miranda, ossessionata dai carboidrati e completamente sfiancata da quel lavoro. Candidato agli Oscar, Il Diavolo veste Prada ha incassato 327 milioni di dollari al botteghino mondiale diventando un classico ancora oggi particolarmente apprezzato. Di fatto ha guadagnato un adattamento in chiave musical dove il personaggio di Miranda avrà le fattezze di Vanessa Williams. In merito ai SAG Awards 2024, Emily Blunt parteciperà come candidata nella categoria di migliore attrice non protagonista per via del suo ruolo in Oppenheimer.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming