I Mercenari 4: ecco il primo trailer ufficiale del film!
Vi mostriamo il primo trailer del nuovo capitolo della saga action capitanata da Sylvester Stallone. I Mercenari 4 arriverà al cinema il 21 settembre (un giorno prima dell'uscita americana) con Vertice 360.
Puntuale, come vi avevamo annunciato ieri, presentandovi in anteprima esclusiva il teaser poster, è arrivato il primo trailer di I Mercenari 4, quarto capitolo della saga action nata sotto il segno di Sylvester Stallone e dello sceneggiatore David Callaham che ha messo assieme, uno a fianco dell'altro, i nomi più noti e importanti del cinema di menare degli ultimi decenni, omaggiando in particolare la stagione gloriosa del cinema d'azione hollywoodiano degli anni Ottanta e Novanta.
Oltre a Stallone, nel cast di I Mercenari 4 - che arriverà nei cinema italiani dal 21 settembre, distribuito da Vertice 360 - tornano al suo fianco attori come Jason Statham e Dolph Lundgren, mentre le nuove entrate sono rappresentate da Curtis 50 Cent Jackson, Tony Jaa, Iko Uwais, Randy Couture, Jacob Scipio, Andy Garcia, con Megan Fox e Levy Tran a tenere alta la bandiera femminile.
Nato da un soggetto di Spenser Cohen (lo sceneggiatore di Moonfall), I Mercenari 4 è stato poi sviluppato e sceneggiato da Tad Daggerhart, Max Adams e il Kurt Wimmer che diresse due film assai sottovalutati come Equilibrium e Ultraviolet e che negli anni ha scritto film come Salt, Total Recall e Point Break. Alla regia c'è Scott Waugh, già autore di titoli come Need for Speed e L'ultima discesa, nonché del film con John Cena e Jackie Chan Hidden Strike.
Ecco qui il primo trailer di I Mercenari 4: