Schede di riferimento
News Cinema

Harrison Ford è ufficialmente Thaddeus Ross dopo William Hurt, prima del previsto

31

Harrison Ford entra ufficialmente nei cinecomic Marvel: raccoglie il testimone del compianto William Hurt per il ruolo del generale Thaddeus "Thunderbolt" Ross, ma in quali film lo vedremo?

Harrison Ford è ufficialmente Thaddeus Ross dopo William Hurt, prima del previsto

Grazie a una conferma di Deadline, ora è ufficiale: anche Harrison Ford ha ceduto al Marvel Cinematic Universe, dove interpreterà il ruolo del generale Thaddeus "Thunderbolt" Ross. La parte, come sicuramente ricorderete, era stata interpretata per anni dal compianto William Hurt, scomparso a marzo. La sorpresa è che il personaggio potrebbe ricomparire sullo schermo prima del previsto... Leggi anche Shrinking: Harrison Ford raggiunge Jason Segel nella comedy di Apple TV+ Yellowstone: Lo spin-off con Harrison Ford e Helen Mirren cambia titolo e periodo

Harrison Ford è Thaddeus Ross già in Captain America 4

Harrison Ford è reduce dall'importante passo di Indiana Jones 5, che uscirà nel giugno 2023, ma a quanto pare non è facile convincerlo ad andare in pensione, nonostante gli 80 anni da poco suonati. L'immarcescibile star ha infatti accettato di ereditare il ruolo del generale Thaddeus "Thunderbolt" Ross che fu di William Hurt nel Marvel Cinematic Universe. La voce circolava già da tempo, ma c'è una novità: il suo Thaddeus non apparirà prima in Thunderbolts, il film dedicato alla sua banda di anti-eroi, previsto nel luglio 2024. A quanto sembra Ford sarà già Ross in Captain America: New World Order, il Captain America 4 con Anthony Mackie in uscita un paio di mesi prima, a maggio 2024. Doppio lavoro quindi per Harrison, senza contare i suoi impegni nelle serie 1923 e Shrinking. Infaticabile davvero!
William Hurt aveva interpretato Ross in L'incredibile Hulk (2008), Captain America: Civil War (2016), Avengers: Infinity War (2018), Avengers: Endgame (2019) e Black Widow (2021). Il passaggio del testimone non poteva avvenire con una scelta più nobile, rimanendo nell'ambito dei più importanti e stimati attori hollywoodiani.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+