News Cinema

Dragon Trainer, il live action accoglie Nick Frost nel cast

Il live action di Dragon Trainer continua ad ampliare il suo cast: dopo Gerard Butler, anche Nick Frost si aggiunge al progetto che trae la sua forza dalla trilogia d'animazione di DreamWork Animation.

Dragon Trainer, il live action accoglie Nick Frost nel cast

Il cast di Dragon Trainer si amplia sempre più. L’ultima aggiunta, secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter, coinvolge Nick Frost. Attore e comico britannico, negli anni ha recitato in diversi film come Biancaneve e il cacciatore, Tomb Raider e Una famiglia al tappeto. Nel live action in fase di realizzazione, chi interpreterà?

Dragon Trainer, anche Nick Frost si unisce al cast del live action: chi interpreta?

Intitolato in lingua originale How To Train Your Dragon, il film live action trae chiaramente la sua forza dalla trilogia d’animazione partita nel 2010 con la regia di Chris Sanders e Dean DeBlois prodotta da DreamWork Animation. La storia raccontata è tratta dal romanzo Come addestrare un drago di Cressida Cowell e, a distanza di 14 anni, diventerà anche un film in carne ed ossa. Il cast sta definendosi sempre più. Soltanto pochi giorni fa è stato annunciato anche l’ingresso di Gerard Butler che riprenderà il ruolo di Stoick L’Immenso. Riprendere perché aveva già accompagnato il personaggio con la sua voce nella trilogia animata e adesso avrà l’occasione di interpretarlo in carne ed ossa. In merito a Nick Frost, come precisa The Hollywood Reporter l’attore interpreterà Gobber the Belch, tradotto in italiano con il nome di Skaracchio Ruttans, personaggio che nella trilogia animata è stato supportato nel doppiaggio da Craig Ferguson. Gobber oltre ad essere un mentore del protagonista Hiccup è anche consigliere di Stoick l’Immenso. In più è un fabbro importante sull’isola di Berk.

La trama del film d’animazione come quella live action si concentra su un giovane vichingo di nome Hiccup (Mason Thames) che stringe un’inaspettata amicizia con un drago, che chiamerà Sdentato. Un’amicizia atipica se si considera che draghi e vichinghi sono in guerra da anni. Grazie all’amicizia con Sdentato, Hiccup scoprirà che i draghi non sono creature così terrificanti come erroneamente si pensa. Il progetto continua ad ampliare il suo cast per la versione live action che dovrebbe approdare in sala nel corso del 2025, salvo variazioni.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV