Brad Pitt pilota di Formula 1 in un film Apple per il regista di Top Gun Maverick
Brad Pitt interpreterà un ex-corridore di Formula 1 che torna in pista per allenare un giovane in un film per Apple, diretto dal Joseph Kosinski di Tron Legacy, Oblivion e Top Gun Maverick. Consulente del progetto è Sir Lewis Hamilton.

Brad Pitt e la sua Plan B stanno per avviare il secondo progetto finanziato da Apple, che ha praticamente vinto l'asta per i diritti di un nuovo film coprodotto e interpretato dalla star, diretto dal Joseph Kosinski di Tron Legacy, Oblivion e del prossimo Top Gun Maverick. Si tratta di un lungometraggio sul mondo delle corse di Formula 1. Leggi anche Babylon: riprese terminate per il film di Damien Chazelle con Brad Pitt e Margot Robbie
Brad Pitt e la Formula Uno, dopo un altro film con George Clooney per Apple
Il film con Brad Pitt ancora senza titolo sul mondo della Formula 1, diretto da Joseph Kosinski (del quale vedremo Top Gun Maverick a maggio), sta per diventare il secondo progetto della sua Plan B per Apple. Se la major si aggiudicherà l'asta per i diritti del film, questa nuova storia arriverà infatti dopo un altro lavoro che Pitt interpreterà invece al fianco di George Clooney, sempre per Apple: i due saranno nei panni di due faccendieri chiamati a occuparsi dello stesso affare poco pulito, diretti in quest'altro caso dal Jon Watts di Spider-Man No Way Home.
Tornando al progetto sulla Formula 1, si parla di una vicenda superclassica hollywoodiana: Pitt sarà un ex-corridore che accetta di tornare in pista per allenare un giovane pilota. Pare che Pitt abbia coinvolto nel progetto come consulente persino Sir Lewis Hamilton, anche se una sponsorizzazione ufficiale della Formula 1 ancora manca. Tarderà?
Rivedremo prossimamente Pitt in The Lost City of D (a marzo), Bullet Train (ad aprile), nonché nel drammatico d'epoca Babylon di Damien Chazelle.