Amici, Tommaso Stanzani sulla storia con Tommaso Zorzi: "Abbiamo sempre mantenuto la nostra libertà e indipendenza"
Il ballerino Tommaso Stanzani parla della sua storia d'amore con l'ex gieffino Tommaso Zorzi.

La storia d'amore nata tra Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi procede a gonfie vele. A rivelarlo è stato proprio il ballerino della ventesima edizione di Amici che, intervistato dal settimanale Mio Vip, ha parlato anche del suo secondo singolo, intitolato Flor De Luna.
La rivelazione di Tommaso Stanzani sulla storia d'amore con Tommaso Zorzi
Dopo aver partecipato alla ventesima edizione di Amici, che ha visto trionfare Giulia Stabile, Tommaso Stanzani ha deciso di dedicarsi anche alla musica. Intervistato dal settimanale Mio Vip, il ballerino ha infatti parlato della sua carriera da cantante e del suo secondo singolo, intitolato Flor De Luna:
È un pezzo che racconta le mie emozioni e sensazioni molto personali. In questo senso è una integrazione tar danza e parole che sento molto mie: una musica sensuale che ti riporta alla voglia di quei baci salati, come la magia di un’emozione che si ripete all’infinito. Quando immagino le mie canzoni non posso slegarle dalla danza. Mi piacerebbe un giorno partecipare al Festival di Sanremo, ma non ora. Devo ancora lavorare molto: ho appena iniziato, quindi devo ancora sperimentare la mia strada nel mondo musicale, verso un’identità più precisa.
Leggi anche Flirt in corso tra Elena D'Amario e un amato attore di Mare Fuori?
Momento d'oro per Stanzani anche dal punto di vista dell'amore. Il ballerino infatti è felicamente fidanzato con l'ex vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi:
Abbiamo passato le vacanze insieme. I nostri impegni sono intensi: proprio per questo abbiamo sempre mantenuto la nostra libertà e la nostra indipendenza. Spesso la lontananza rafforza ancora di più l’amore.
Scopri le ultime news su Amici.