Loro chi?

Titolo originale: Loro chi?

share

Loro chi? è un film di genere commedia del 2015, diretto da Francesco Micciché, Fabio Bonifacci, con Marco Giallini e Edoardo Leo. Uscita al cinema il 19 novembre 2015. Durata 95 minuti. Distribuito da Warner Bros. Pictures.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4 di 5 su 159 voti


TRAMA LORO CHI?:

Loro chi? racconta una storia che ha i colori e sapori della commedia, i ritmi del giallo e la fantasia di inganni multipli. E dove niente, probabilmente, è come sembra. David (Edoardo Leo) ha 36 anni e un'unica ambizione: guadagnare la stima del presidente dell'azienda in cui lavora, ottenere un aumento di stipendio e la promozione da dirigente. Finalmente la sua occasione sembra arrivata: dovrà presentare un brevetto rivoluzionario che gli garantirà la gloria e l'apprezzamento inseguiti da sempre. Ma in una sola notte l'incontro con Marcello (Marco Giallini), un abile, simpatico e creativo truffatore aiutato da due avvenenti socie, cambierà il corso della sua vita. Una volta perso tutto, soldi, casa lavoro e fidanzata,  Davide si mette alla ricerca del truffatore e quando lo ritrova finisce col venire a patti con lui concordando una sorta di apprendimento alle vie dell'inganno e all'arte della truffa. I due nuovi soci dopo il "rodaggio" in alcune nuove imprese si ritroveranno ad organizzare un grande colpo che potrebbe renderli ricchi per sempre.


CRITICA DI LORO CHI?:

Un po' azione, un po' giallo, un po' commedia, il film si fa piacere per lo stile vivace e la bravura dei protagonisti. Avendo in mente i tanti esempi americani del genere truffa (con movie), non è difficile immaginare quali possano essere i punti di svolta della trama di Loro chi?
Leggi la recensione completa di Loro Chi?

IL CAST DI LORO CHI?:



Lascia un Commento
Il nuovo trailer del film - HD
8297
Lascia un Commento