Grand Hotel 3 Anticipazioni 5 agosto 2022: La Terza Puntata in onda Stasera su Canale 5
Ecco che cosa accadrà nella terza puntata del terzo capitolo della serie televisiva spagnola, Grand Hotel - Intrighi e Passioni!

Dopo la seconda puntata di Grand Hotel - Intrighi e Passioni, andata in onda venerdì 29 luglio 2022, stasera venerdì 5 agosto 2022, alle 21.20 su Canale 5, verrà trasmesso il nuovo episodio del terzo capitolo della serie TV spagnola con Yon Gonzalez Luna, Pedro Alonso e Megan Montaner.
Grand Hotel: Dove eravamo rimasti...
Diego, alla fine, decide di firmare l'atto vendita del Grand Hotel: Cecilia è pronta a rilevare la struttura alberghiera, per trasformarla in una residenza privata. L'hotel, dunque, potrebbe ben presto chiudere le porte ai clienti. Donna Teresa, affinché ciò non avvenga, spinge Javier a sposare Laura. Quest'ultima non è una semplice crocerossina: è una ricca ereditiera. Dopo averci riflettuto a lungo, il ragazzo accetta l'idea di convolare a nozze con la Montenegro. Il loro matrimonio, però, potrebbe causare una serie di problemi all'Alarcon, problemi che lui non aveva potuto prevedere: la moglie nasconde un oscuro segreto. Intanto, su consiglio di Julio, Alicia si lascerà ipnotizzare da Maite. Grazie alla seduta di ipnosi, la bionda potrebbe riuscire a colmare i vuoti della sua memoria. La Alarcon deve infatti recuperare i ricordi del suo rapimento. I guai, però, sono appena cominciati per la ragazza, e per il fratello della defunta Cristina Olmedo. Nel frattempo, e a tal proposito, uno dei sequestratori di Alicia, Ezquiel, si presenta dallo spregevole direttore dell'albergo, avanzando una particolare richiesta. Il Murquia, per salvaguardarsi, incastra l'avvocatessa: Maite viene presa in ostaggio dal malvivente! Per finire, l'intesa tra Sofia e Padre Grau si fa sempre più forte, tanto che lei gli confessa di essere un'assassina...
Grand Hotel: Le Trame del Quinto e Sesto Episodio della Terza Stagione
Ezequiel, uno dei rapitori di Alicia, è stato ucciso in carcere. Diego può sfoggiare il migliore dei suoi ghigni: Ezequiel, ora, non può più smascherarlo! Ayala, però, proprio quando il malvivente è stato fatto fuori, ha ricevuto un enigmatico biglietto con su scritto: "In Caino è la verità". Quando ne prendono atto, Julio, l'amata e Maite iniziano a seguire questa pista per cercare di svelare il mistero.. e finiranno con il restare sconvolti da ciò che scopriranno. Intanto, Andres si sta impegnando anima e corpo per tentare di riconquistare le fiducia di Camila, la quale è stata manipolata da Belen. Quest'ultima, tuttavia, continuerà ad intromettersi, determinata com'è a non rinunciare al suo ruolo di moglie dell'ereditiere. Alfredo, invece, viene a sapere che re Alfonso XII in persona è al Grand Hotel, ma sotto mentite spoglie; così, il marchese decaduto cerca di mettersi in contatto con lui, con la speranza che riesca ad ottenere il suo aiuto per riappropriarsi del titolo nobiliare. Concentrato com'è su questa questione, Alfredo non si rende conto che, ormai, Sofia e padre Grau sono andati oltre: non più soltanto fedele e confessore. Nel frattempo, Javier e Laura rientrano dal loro viaggio di nozze a Parigi, e non hanno buone notizie per Donna Teresa. Per finire, il protagonista, l'Alarcon e l'avvocatessa entrano a conoscenza della vera identità del direttore dell'albergo: in realtà, il suo nome è Adrian Vera Celande. Adesso il trio deve impegnarsi per ottenere le prove necessarie per dimostrarlo e, quindi, per far annullare il matrimonio tra la bionda ed il Murquia. Peccato che, nel mentre, Maite si è resa conto di essersi innamorata dell'Olmedo, ed Alicia sembra proprio essersene resa conto...
Il terzo episodio della terza stagione di Grand Hotel - Intrighi e Passioni va in onda questa sera, venerdì 5 agosto 2022, alle 21.20 su Canale 5.