Grey's Anatomy 19 prepara (di nuovo) il ritorno di Addison: torna Kate Walsh
Dopo aver indossato nuovamente il camice lo scorso anno, l'interprete della dottoressa Addison Montgomery apparirà ancora in alcuni episodi nella nuova stagione del medical drama.

La ginecologa più amata dai fan di Grey's Anatomy è pronta ad attraversare di nuovo le corsie del Seattle Grey Sloan Memorial. Variety fa sapere che Kate Walsh, l'interprete dell'amata dottoressa Addison Montgomery, tornerà nella stagione 19 del medical drama che debutterà negli Stati Uniti su ABC il prossimo 6 ottobre (in Italia successivamente su Disney+). La notizia è stata confermata anche dalla stessa Walsh sulle sue pagine social.
La storia di Addison in Grey's Anatomy
Ricorderete che Walsh ha debuttato nel ruolo di Addison Montgomery nel finale della prima stagione della serie di ABC quando aveva sorpreso suo marito Derek (Patrick Dempsey) con una Meredith (Ellen Pompeo) ignara del fatto che il suo interesse amoroso fosse sposato. L'attrice è rimasta nello show fino alla terza stagione, a quel punto è stata scelta per essere la protagonista di uno spin-off, Private Practice, andato in onda per sei stagioni. Durante gli anni di Private Practice, tuttavia, Walsh è tornata in Grey's Anatomy sia in occasione di alcuni crossover che nell'episodio E Se... dell'ottava stagione, fino a riprendere il ruolo di Addison nella stagione 18, lo scorso anno, in un breve arco narrativo. In quell'occasione, Addison aveva eseguito un rivoluzionario trapianto di utero e aiutato Bailey e Webber a rimettere in sesto il programma di specializzazione dell'ospedale. Nel frattempo, aveva affrontato tardivamente la morte dell'ex marito Derek e aveva conosciuto i figli che quest'ultimo aveva avuto con Meredith. Sappiamo che nella stagione 19 apparirà in maniera ricorrente in un numero non ben precisato di episodi.
Grey's Anatomy riparte da nuovi specializzandi
Con Ellen Pompeo che apparirà in "capacità limitata" (si dice in soli 8 episodi, pur continuando a fare da narratrice in tutti gli episodi), la prossima stagione di Grey's Anatomy si prospetta una stagione di grandi cambiamenti. A fronte dell'impegno ridotto di Pompeo, infatti, sono stati arruolati ben 5 nuovi attori che interpreteranno i nuovi specializzandi del Grey Sloan: sono Alexis Floyd (Inventing Anna), Niko Terho, Midori Francis (Dash & Lily), Adelaide Kane (Reign) e Harry Shum Jr. (Glee). Affiancheranno i i veterani Chandra Wilson (Bailey), James Pickens Jr. (Richard), Kevin McKidd (Owen), Kim Raver (Teddy), Kelly McCreary (Maggie), Anthony Hill (Winston), Caterina Scorsone (Amelia), Camilla Luddington (Jo), Chris Carmack (Link) e Jake Borelli (Schmitt).
Scopri Disney+