Il Molo Rosso

Titolo originale: El Embarcadero

share

Il Molo Rosso è una Serie TV di genere drammatico del 2019, ideata da Álex Pina, Esther Martínez Lobato, con Álvaro Morte e Veronica Sánchez. Prodotto da Movistar+, Atresmedia Studios, Beta Film, Vancouver Media. Il Molo Rosso è ancora in lavorazione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.85 di 5 su 20 voti


TRAMA IL MOLO ROSSO:

Il Molo Rosso, la Serie TV creata da Esther Martinez Lobato e Alex Pina (autori di La Casa di Carta), vede protagonista Alexandra (Veronica Sanchez), architetto di successo, la cui vita viene sconvolta dopo il suicidio del marito Oscar (Alvaro Morte). La donna scopre infatti che l'uomo aveva una doppia vita con la sua amante Veronica (Irene Arcos) e la loro bambina di 8 anni.

Questa rivelazione dovrebbe inevitabilmente portare a uno scontro tra le due donne, Alejandra, invece, decide di interpretare, come Oscar, un nuovo ruolo, entra nell'esistenza di Veronica sotto mentite spoglie, va a vivere con lei, vuole conoscerla, e mentre cerca di capire cosa rappresentava per Oscar, viene sedotta dalla sua sensualità. L'insopprimibile desiderio di scoprire perché tutto ciò è accaduto, la porta a riscoprire se stessa...

CURIOSITÀ SU IL MOLO ROSSO:

La prima stagione composta di 8 puntate è andata in prima visione TV in Italia su Rai 2, a partire dal 3 aprile 2019.

IL CAST DI IL MOLO ROSSO:


  • PRODUZIONE: Movistar+, Atresmedia Studios, Beta Film, Vancouver Media

Lascia un Commento
Lascia un Commento