ABC rinnova 16 serie, incluse Grey's Anatomy e C'era una volta, e cancella Resurrection, Forever e Cristela
La rete conferma quasi tutta la sua offerta.
Dopo averci tenuto con il fiato sospeso per metà stagione, ABC annuncia in una volta sola i suoi rinnovi per la prossima stagione televisiva, molti più di quanti ci si poteva aspettare, oltre a un'inevitabile manciata di cancellazioni, molte meno di quante si temeva.
Dal prossimo autunno, torneranno con un nuovo ciclo di episodi le serie storiche Castle (ottava stagione), C'era una volta (quinta), Grey's Anatomy (dodicesima), Modern Family (settima), Nashville (quarta), Scandal (quinta) e The Middle (settima), cui si aggiungeranno le più recenti Agents of S.H.I.E.L.D. e The Goldbergs, rinnovate per una terza stagione. Sarà invece la seconda per le novità dell'ultimo anno American Crime, Black-ish, Fresh Off the Boat, Galavant, Le regole del delitto perfetto, Secrets and Lies e Marvel's Agent Carter, quest'ultima preferita allo spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D. incentrato su Lance Hunter e Barbara 'Bobbi' Morse.
Si fermano dopo una sola stagione il crime drama fantasy Forever e la sitcom Cristela, oltre al drama soprannaturale Resurrection, una delle novità più apprezzate la scorsa stagione, i cui ascolti sono calati di molto quest'anno. Queste cancellazioni si aggiungono alla decisione di fermare Revenge dopo quattro stagioni, mentre resta da chiarire il destino della sitcom L'uomo di casa, il cui rinnovo non dovrebbe essere in pericolo, soprattutto dopo la recente promozione di Matt Berry come nuovo showrunner al posto di Tim Doyle.